|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help per posizionamento casse in mediawall
-
06-07-2012, 17:39 #1
Member
Help per posizionamento casse in mediawall
Vorrei chiedere un parere a voi del forum, sono indecisissimo riguardo all'installazione che sto facendo in mansarda, non riesco a decidermi dove posizionare le casse: se centrate ad altezza schermo (come in figura) oppure metterle a pavimento e visto che saranno incassate nelle fessure del cartongesso per avere tutto a "filo" muro devo decidere a priori. Help cosi vado avanti con i lavori
Uploaded with ImageShack.usUltima modifica di cyberteo; 06-07-2012 alle 18:10
cyberteo
-
06-07-2012, 18:34 #2
@ Cyberteo
Ti sei preso la briga di leggere le istruzioni per l'uso della Sezione in cui hai aperto la tua discussione? Hai letto a cosa è riservata?
Credo proprio di no, non ti sei curato di nulla, infatti scrivi
ma nessuno ti risponderà mai, anche se volesse farlo, poichè nessuno può intervenire se non chi apre la discussione, infatti la Sezione è riservata esclusivamente alla presentazione delle proprie installazioni.
Per questa volta sposto la discussione, ignorando le tue infrazioni, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento ed all'uso del Forum.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-07-2012, 20:30 #3
Member
Mi scuso per il mio comportamento inappropriato, ho fatto tutto alla svelta senza prestare attenzione alla sezione. Grazie.
cyberteo