Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Tu mi farai spendere un sacco di soldi!!!

Comunque ho ordinato l'AVX 690...mi arriverà...a proposito su una scala da 1 a 10 se il 321 è 1, il 509 quant'è?

Beh, dipende da cosa rappresenta il 10... Considera che al meglio non c'è limite (o almeno così si legge spesso da queste parti...).
    Se il 321 è 1, a spanne direi che il 509 sarà da 4 e 1/2. Considerando che al 6 ci metto amplificatori tipo il 709.
    Ma è un discorso piuttosto superficiale perché al centro di tutto ci dovrebbero essere i diffusori. Che a loro volta non lavorano da soli ma in relazione all'ambiente... Se i diffusori meritano o pretendono, allora ha senso salire anche con il livello dell'ampli.

In pratica se devo considerare le Proson Event 6 con l'Onkyo 509, il 4 e 1/2 arriva alla sufficienza, e quindi al 6 pieno. Mentre se devo considerare il sistema che hai con i diffusori nel kit siamo a 4-...

E pensa che non ho bevuto che acqua

Ma tu mi consiglieresti solo per il front le event 6?
    Io avevo pensato
    Event 6 front (le 10 sono troppo???)
    Event 41 surround( o anche le 6????)
    Event 42 center
    Rumble 8(o 10) sub ( o magari qualche sub più economico ma che mi faccia tremare il diaframma)
    Speriamo di non uscire O.T.....

Con le Event 6 ci stai dentro, ma se esageri e arrivi alle 10 non ci metto la mano sul fuoco... Credo che l'impedenza in gioco potrebbe rappresentare un carico un po' eccessivo da gestire...
    Io farei come hai pensato all'inizio: Event 6+41+42 e sub Rumble 10 (con il sub meglio non lesinare troppo ).

e una doppia di event 6????Ti dico questo perchè dovendo iniziare l'acquisto se il 509 riesce a gestire front + surround di event 6 , inizio a prendere una coppia....se invece non ce la fa...inizio con la coppia di 41 che poi passerò come surround...

No, meglio se prendi la coppia di 41. Gestire 4 diffusori a torre rappresenta solo un carico inutile...

Ti ringrazio per tutto...ti ho aggiunto come amico...tanto sicuramente in futuro avrò bisogno di te, ti contatterò in pvt.Grazie ancora! Ciao

Di nulla
    Ho già accettato l'amicizia.
    Alla prossima

moderatore si può chiudere!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •