Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Impianto indiana line + onkyo

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio perchè ho realizzato una stanza cinema a casa mia ricavata nel sotto tetto.
    La stanza è grossa 4,2mt lunghezza x 4,8mt larghezza x 2,5mt di altezza i muri sono in ytong e il soffitto in pannelli isolanti da 10cm.

Per quanto riguarda il video prendo l'epson eh tw 5900
    Per quanto riguarda l'audio la situazione è più problematica perché ero partito con l'idea di risparmiare e di prendere l'Onkyo HT-S9405THX ma poi dopo varie persone che me l'hanno sconsigliato ho cambiato idea.
    Ora mi piacerebbe prendere sempre un onkyo come sinto e come diffusori gli indiana line, ma ora il problema è scegliere quale sinto e quali diffusori dimensionati per la mia stanza !

Mi potete dare una mano ?

percentuale di utilizzo?

Con amici per vedere con la ps3 i blu ray bei film di azione e con tanti effetti e poi con sky hd per vedere partite e cinema !
    Mi sono dimenticato di dire che sul pavimento metto la moquette.

quindi lo useresti solo per HT,musica niente.quanto budget hai per l'ampli e quanto per i diffusori?

fai come me....

Onkyo Tx-nr 709
    indiana line tesi 560 (frontali)
    indiana line tesi 260 (sourround)
    indiana line tesi 760 (centrale)
    indiana line sub 850

hai un impianto discreto con un sinto potente

per l'utilizzo che nè faresti io ti consiglio vivamente di valutare i diffusori della Dynavoice Dynamite,sono veramente spettacolari,in più hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30 giorni per provarle a casa tua,se non ti piacciono le rimandi indietro e vieni rimborsato,ma io non credo che accadra'.
    puoi valutare questa configurazione:

Onkyo Tx-nr 609/709 €.430 circa/700 circa
    Dynavoice Dynamite S-61 (Frontali) 200€.
    Dynavoice Dynamite C-62 (Centrale) 185€.circa
    Dynavoice Dynamite S-61 (Surround) 200€.circa
    Sub B&W ASW 610 400/500€
    Ultima modifica di etilico; 19-03-2012 alle 19:21

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •