Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Subwoofer wireless.

Subwoofer wireless.

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e vorrei proporvi una questione.
    Nel mio soggiorno, con angolo cottura a vista, ho appeso a parete un televisore lcd a led 37 pollici (praticamente entra perfettamente tra il portoncino di ingresso ed una portafinestra) e volevo aggiungere un home theatre 2.1 per rendere la visione un pò + interessante.
    La stanza è veramente piccola, posizionato un divanetto 2 posti ed un tavolo non ho + lo spazio per mettere un mobiletto sotto la tv. Quindi volevo appendere, in verticale, un lettore dvd (magari bluray/3d) proprio sotto il televisore, le casse sempre a muro sopra il televisore, e posizionare un subwoofer wireless magari vicino al divano (non lo posso mettere sotto la tv, sarebbe di intralcio al passaggio e di ingombro per le sedie). Pensavo di aver trovato il prodotto giusto nel Sony BDV L-600, ma ho scoperto a malincuore che nonostante abbia il sub wireless i fili delle casse partono proprio da quest'ultimo, di consegueguenza andrebbe posizionato obbligatoriamente sotto il televisore ! Ho scartato la soundbar in quanto ho lasciato i fori dei currucati sopra il televisore per la predisposizione per le casse e altri 2.1 che prevedono il funzionamento orizzontare del dvd. Il budget che ho a disposizione si aggira intorno ai 350/400 euro (prezzo del sony bdvl-600). Come posso risolvere il problema?
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    Saluti.
    Emanuele.

Qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da lelemanu78 Visualizza messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black
    Grazie mille ellebiser...ma il lettore lo posso montare verticalmente a parete?
    Grazie ancora!
    Emanuele.

non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se questo:
    LG - Home Cinema HX995DF DVD Blu-ray 3D Dolby 2.1 Potenza 560W USB HDMI DLNA Netcast collegamento iPod Wi-Fi
    ha il sub wireless...e se si..che ne pensate?
    Grazie mille.

si il Sub è Wireless come gli altoparlanti per la parte audio, per gli altri collagamenti: video (rete ed Ipod lettore devi usare i cavi)...
    ti allego il link dove puoi scaricare il manuale e verificare l'installabiltà.

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jsp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •