Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Subwoofer wireless.

Subwoofer wireless.

Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e vorrei proporvi una questione.
    Nel mio soggiorno, con angolo cottura a vista, ho appeso a parete un televisore lcd a led 37 pollici (praticamente entra perfettamente tra il portoncino di ingresso ed una portafinestra) e volevo aggiungere un home theatre 2.1 per rendere la visione un pò + interessante.
    La stanza è veramente piccola, posizionato un divanetto 2 posti ed un tavolo non ho + lo spazio per mettere un mobiletto sotto la tv. Quindi volevo appendere, in verticale, un lettore dvd (magari bluray/3d) proprio sotto il televisore, le casse sempre a muro sopra il televisore, e posizionare un subwoofer wireless magari vicino al divano (non lo posso mettere sotto la tv, sarebbe di intralcio al passaggio e di ingombro per le sedie). Pensavo di aver trovato il prodotto giusto nel Sony BDV L-600, ma ho scoperto a malincuore che nonostante abbia il sub wireless i fili delle casse partono proprio da quest'ultimo, di consegueguenza andrebbe posizionato obbligatoriamente sotto il televisore ! Ho scartato la soundbar in quanto ho lasciato i fori dei currucati sopra il televisore per la predisposizione per le casse e altri 2.1 che prevedono il funzionamento orizzontare del dvd. Il budget che ho a disposizione si aggira intorno ai 350/400 euro (prezzo del sony bdvl-600). Come posso risolvere il problema?
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    Saluti.
    Emanuele.

Qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da lelemanu78 Visualizza messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black
    Grazie mille ellebiser...ma il lettore lo posso montare verticalmente a parete?
    Grazie ancora!
    Emanuele.

non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se questo:
    LG - Home Cinema HX995DF DVD Blu-ray 3D Dolby 2.1 Potenza 560W USB HDMI DLNA Netcast collegamento iPod Wi-Fi
    ha il sub wireless...e se si..che ne pensate?
    Grazie mille.

si il Sub è Wireless come gli altoparlanti per la parte audio, per gli altri collagamenti: video (rete ed Ipod lettore devi usare i cavi)...
    ti allego il link dove puoi scaricare il manuale e verificare l'installabiltà.

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jsp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •