|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Subwoofer wireless.
-
12-03-2012, 15:05 #1
Junior Member
Subwoofer wireless.
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei proporvi una questione.
Nel mio soggiorno, con angolo cottura a vista, ho appeso a parete un televisore lcd a led 37 pollici (praticamente entra perfettamente tra il portoncino di ingresso ed una portafinestra) e volevo aggiungere un home theatre 2.1 per rendere la visione un pò + interessante.
La stanza è veramente piccola, posizionato un divanetto 2 posti ed un tavolo non ho + lo spazio per mettere un mobiletto sotto la tv. Quindi volevo appendere, in verticale, un lettore dvd (magari bluray/3d) proprio sotto il televisore, le casse sempre a muro sopra il televisore, e posizionare un subwoofer wireless magari vicino al divano (non lo posso mettere sotto la tv, sarebbe di intralcio al passaggio e di ingombro per le sedie). Pensavo di aver trovato il prodotto giusto nel Sony BDV L-600, ma ho scoperto a malincuore che nonostante abbia il sub wireless i fili delle casse partono proprio da quest'ultimo, di consegueguenza andrebbe posizionato obbligatoriamente sotto il televisore! Ho scartato la soundbar in quanto ho lasciato i fori dei currucati sopra il televisore per la predisposizione per le casse e altri 2.1 che prevedono il funzionamento orizzontare del dvd. Il budget che ho a disposizione si aggira intorno ai 350/400 euro (prezzo del sony bdvl-600). Come posso risolvere il problema?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.
Emanuele.
-
13-03-2012, 15:41 #2
Junior Member
Qualcuno può aiutarmi?
-
13-03-2012, 17:28 #3
-
15-03-2012, 14:45 #4
Junior Member
-
15-03-2012, 15:53 #5
non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-04-2012, 10:36 #6
Junior Member
-
02-04-2012, 14:06 #7
si il Sub è Wireless come gli altoparlanti per la parte audio, per gli altri collagamenti: video (rete ed Ipod lettore devi usare i cavi)...
ti allego il link dove puoi scaricare il manuale e verificare l'installabiltà.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jspWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.