Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1764

Il problema è proprio quello di non avere nessuna ventola......

Cominciamo dall'alimentatore:

questo com'è?

http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=279
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

posso darvi un consiglio?
    aprite una discussione dedicata nella sezione opportuna. qui si dovrebbe "celebrare" l'installazione completa.

Per celebrare l'installazione completa siamo lontani come gennaio alle pesche, comunque sì, penso sia giusto aprire una discussione apposita.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Se aprite mettete un link

In ogni caso come alimentatore propongo la Seasonic serie platinum:
    La serie Ibrida
    http://www.seasonicusa.com/Platinum_Series.htm
    O fanless
    http://www.seasonicusa.com/Platinum_Series_FL2.htm
    Ultima modifica di Luca_CH; 29-07-2013 alle 11:21
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

chi la apre?

La lascio aprire a voi smanettoni che sono due pagine che chiedo componenti fanless e alla fine mi tocca trovarli da me

con questo ad es. si riescono a far andare anche gli i7 nervosi
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=347&area=en

.....al mondo ormai c'è di tutto.....

Lo avevo sul mio i7 una cannonata!!
    Ormai si c'è tutto

Certo che fare un bel progettino, poi lo si fa in scala e lo comprano tutti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    La lascio aprire a voi smanettoni che sono due pagine che chiedo componenti fanless e alla fine mi tocca trovarli da me

con questo ad es. si riescono a far andare anche gli i7 nervosi
    http://www.silverstonetek.com/produc...id=347&area=en

Urca che grosso! Nel mio vecchio case DIGN non ci entrerebbe...toccherà cambiare Case...Ma Fabio non ha problemi, il case se lo costuisce tutto in alluminio con frontale da 5 Cm!!!

non vorrei fare il guastafeste ma già solo far funzionare correttamente XBMC sul pc è un macello.... figuriamoci un sistema con DRC ... la vedo una sfida durissima.
    A meno che io sia all'oscuro di sw stabilissimi che gestiscono flussi audio HD
    Comunque , il solo parlare di htpc, come dicevo durante l'incontro, mi fa perdere quei pochi peli rimastimi in testa...

Guarda, sto caldeggiando in questa discussione Jriver, per l'ottima qualità del processamento tutto a 64bit, sia per la semplicità disarmante d'uso sia per le regolazioni che permette in maniera sia dal lato audio che video...integra parecchi filtri in maniera del tutto automatica...un software da audiofilo senza necessità di essere supersmanettone!
    L'unica pecca....non è gratis!!!!

Ci vogliamo spaventare per ben 49,90 Dollari????????????????

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    non vorrei fare il guastafeste ma già solo far funzionare correttamente XBMC sul pc è un macello.... figuriamoci un sistema con DRC ... la vedo una sfida durissima.
    A meno che io sia all'oscuro di sw stabilissimi che gestiscono flussi audio HD
    Comunque , il solo parlare di htpc, come dicevo durante l'incontro, mi fa perdere quei pochi peli rim..........[CUT]
    Luca, se l'htpc serve per far andare xbmc o jriver e basta non vedo tanti problemi, lascia perdere per un attimo tutti i file con nmila estensioni che scaricate voi scaricatori di porto, pensa ad un sostituto di un buon lettore BD che in più ha funzionalità DRC, eq, xover e compagnia briscola per altro slegate dal pc=no problem e se te lo dico io lo sai che ci puoi credere......

Ma poi scusa Luca, tu non adoperi il Dune?
    Pensi che sia tanto lontano da un htpc?

hai toccato il tasto giusto: il dune è bestiale come stabilità, capacità di leggere tutto e velocità! bisogna partire da un dune e aggiungerci il letore bluray + reparto drc.... allora sì che si può ragionare.... ma qui entra in gioco la protezione cinavia..

Jriver si scarica qualsiasi codec in automatico e si autoconfigura per la riproduzione....del file! Unico limite il 3D

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    hai toccato il tasto giusto: il dune è bestiale come stabilità, capacità di leggere tutto e velocità! bisogna partire da un dune e aggiungerci il letore bluray + reparto drc.... allora sì che si può ragionare.... ma qui entra in gioco la protezione cinavia..
    È proprio quello che cercherò di fare, accendi il pre (perchè come stanno le cose un pre comunque serve) e si accende l'ambaradam con media player bello e che pronto, il bello è che se metti dentro un BD nel lettore parte in autorun come se fosse un semplice lettore, se metti dentro un cd ancora meglio perchè non si accende nemmeno il pc, ma funziona solo la parte audio, in più però può fare anche il caffè alla bisogna.
    Lo sai bene, se c'è uno che odia il pc in campo audio sono io, ma del resto sono convinto che i tempi siano maturi per fare una sorgente del genere.......forse.......

Pagina 50 di 118 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •