|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: corretto utilizzo del crossover del subwoofer...
-
06-02-2012, 16:44 #16
Non dovevi correggere la distanza. Dovevi lasciare quella che imposta l'Audyssey, in quanto è un modo per regolare la fase. Altrimenti devi agire con le regolazioni presenti sul retro del sub, quelle con i gradi. Devi provare le singole impostazioni facendo molta attenzione e sempre controllando dalla posizione di ascolto.
-
06-02-2012, 16:46 #17
Senior Member
probabile che il taglio del crossover non sia adeguato,controlla prima i valori del sub
e dopo se non hai cambiamenti
prova a cambiare le distanze dei front e senti come si comportano
-
06-02-2012, 17:13 #18
Senior Member
ok.. appena ho del tempo ci proverò.. cmq ieri avevo già provato a cambiare la posizione del crossover del sub ma l'effetto era avere più o meno bassi.. penso sia perchè permettevo al sub si suonare più o meno frequenze audio.. ma l'effetto ritardo c'era comunque.. e col crossover a 50 o 40 avevo una sensazione di mancanza di massi.. cmq.. nonostante abbia disattivato l'audissey non ho toccato le impostazioni di distanza del sub e tutto il resto.. le distanze sono quelle impostate dall'audissey.. (che comunque sono equivalenti a quelle che misuro col metro)
Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro