Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Non dovevi correggere la distanza. Dovevi lasciare quella che imposta l'Audyssey, in quanto è un modo per regolare la fase. Altrimenti devi agire con le regolazioni presenti sul retro del sub, quelle con i gradi. Devi provare le singole impostazioni facendo molta attenzione e sempre controllando dalla posizione di ascolto.

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472
    probabile che il taglio del crossover non sia adeguato,controlla prima i valori del sub
    e dopo se non hai cambiamenti
    prova a cambiare le distanze dei front e senti come si comportano

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    292

    ok.. appena ho del tempo ci proverò.. cmq ieri avevo già provato a cambiare la posizione del crossover del sub ma l'effetto era avere più o meno bassi.. penso sia perchè permettevo al sub si suonare più o meno frequenze audio.. ma l'effetto ritardo c'era comunque.. e col crossover a 50 o 40 avevo una sensazione di mancanza di massi.. cmq.. nonostante abbia disattivato l'audissey non ho toccato le impostazioni di distanza del sub e tutto il resto.. le distanze sono quelle impostate dall'audissey.. (che comunque sono equivalenti a quelle che misuro col metro)
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •