Salve a tutti.
E' la prima volta che mi collego a questo sito.

Premetto che so poco o niente sugli HOME THEATRE, quindi chiedo a voi un consiglio.

Sono in procinto di sostituire il mio vecchio lettore DVD ed inoltre mi piace ascoltare la musica, sia dalla RADIO, che da CD o lettori MP3, e vorrei anche "buttare" il mio vecchio compatto Pioner
Avevo pensato di acquistare un HOME THEATRE 2.1 (no 5.1 perchè la stanza è piccola inoltre non volgio avere tante casse da gestire) che mi sembra raggruppi un pò tutto quello che desiderei.
Mi piacerebbe poi che avesse:
-l'opportunità un giorno di collegare anche un chiavetta WI FI, per vedere qualche pagina di internet dal TV LCD LG H3000 (per ora non potrei dato che ho una classica chivetta USB, magari in futuro quanto prenderà la ADSL).
-l'opportunità di collegare un hard disk (non alimentato) per vedere film.

Preciso che il mio BUDGET è di 300-500 €

Avevo visto un HOME THEATRE SAMSUNG HT D5200 che però ho trovato in internet uno che ha letto sul libretto di istruzione che i file MP3 devono essere scritti in inglese i coreano.

Accetto consigli anche su compormi un HOME THEATRE partendo da un sintoamplificatore, ma mi sembra aver capito che questa soluzione superi il mio budget.

Grazie molte