|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Sintoampli A/V
-
30-01-2012, 13:00 #1
Junior Member
Consiglio Sintoampli A/V
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e volevo iniziare subito con il chiedervi un consiglio visto che vi reputo uno dei migliori forum in questo campo:
Sto per comprare un'impianto Focal Dome 5.1 in abbinamento ad Sony KDL-55HX920 mi mancherebbe come da titolo un'ampli per completare il tutto ed iniziare questa avventura in un mondo fantastico...!
Per iol momento sarei indeciso su questi modelli:
YAMAHA - RX-V771
DENON - AVR-2312
ONKYIO - TX-NR709
PIONEER-VSX-LX55
naturalmente sono ben accette alternative ai modelli proposti e commenti sulle casse focal dome o alternative.?
Grazie mille a TUTTI!
-
30-01-2012, 13:08 #2
-Sono quattro bei amplificatori ma io sono per il DENON, soprattutto in funzione del sistema FOCAL che disponi.
questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
30-01-2012, 13:52 #3
Purtroppo (o per fortuna) la scelta bisognerebbe farla in base alle caratteristiche del tuo ambiente e alle preferenze del tuo orecchio. Se dai un elenco di sinto tra cui scegliere, senza altri parametri, ognuno del forum potrebbe darti la sua opinione, magari in base alle proprie preferenze...
Io ad esempio, fra quelli preferirei l'Onkyo, mettendo poi nell'ordine Denon, Yamaha, Pioneer...
A Torino avrai sicuramente la possibilità di fare degli ascolti...
-
30-01-2012, 13:54 #4
Chiedi nell'apposita discussione nella sezione amplificatori MCH.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)