Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 507

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Confermo hai delle elettroniche e un sistema veramente completo, ma peccato per l'installazione molto alla buona. Tutto in vista senza canaline o altro. Io ora sistemerei tutto questo

In ogni caso ottimi componenti un signor impianto!
    ti riferisci ai cavi che si vedono dei surrond o a cosa?accetto consigli per sistemare il tutto.
    grazie.
    Ultima modifica di etilico; 13-02-2013 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da speed.pink Visualizza messaggio
    ma una pittattina dietro il calorifero e una stuccatina ai buchi vicino alle nuove staffe potevi dargliela!
    per il resto, complimenti
    la stanza l'ho fatta pitturare e sinceramente se non mè l'ho facevi notare tu non mè nè sarei accorto,appena posso pitturero' dietro al calorifero.mentre i buchi li ho stuccati o diciamo ho provato a farlo a quanto pare ho fatto un pessimo lavoro.
    comunque grazie per i complimenti.

@ric236
    come ti ha gia' detto P&K,il 91 al pre è collegato in analogico.

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    ho preso le Karma perchè le Vogel come apertura al massimo arrivavano a 30cm e le mie casse di profondita' sono 31,5cm,quindi non ho voluto rischiare e andare sul sicuro.
    Ma scusami se io ho i tuoi stessi diffusori surround e come staffe come ben sai ho le VOGEL, perchè a te non dovrebbero essere andate bene?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

io purtroppo come vedi dalle foto,con le Vogel avevo paura di non poterle orientare bene (infatti in privato ti ho chiesto foto) verso il punto di ascolto come sono queste,ma sarebbero state più verso il centro della stanza per il massimo che potevo orientarle che verso il punto di ascolto.
    più che altro il problema era per la sistemazione del surround SX,altrimenti non mi facevo tutti sti problemi e avrei preso le Vogel mettendole sulle pareti laterali se non avrei avuto il problema della porta.
    Ultima modifica di etilico; 13-02-2013 alle 10:42

Si però quando ho potuto scattare le foto, tu avevi già preso le staffe, comunque sia non hai voluto rischiare, ma le VOGEL andavano bene lo stesso.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

io avevo gia' preso le staffe pensando ti fossi dimenticato,anche se mi avevi detto che le facevi appena potevi.si non ho voluto rischiare perchè avevo gia' comprato altre staffe costate 70€ circa,che poi non andavano bene e le ho dovute buttare,quindi ho buttato soldi,se prendevo le Vogel e poi non andavano bene avrei di nuovo speso soldi inutilmente,anche se potevo rivenderle ci avrei comunque perso soldi e avrei dovuto spenderne altri per prendere altre staffe.spero che non ci sia nessun problema tra noi.
    Ultima modifica di etilico; 13-02-2013 alle 11:02

ma quale problema, figurati.

Citazione Originariamente scritto da speed.pink Visualizza messaggio
    ma una pittattina dietro il calorifero...
    fatto,foto aggiornata.

Allelujaaaaaaaa
    ??? E le Viti?
    Ultima modifica di guest_117980; 14-02-2013 alle 23:15

che cavi hai usato x i surraund e di che spessore.
    SINTO pioneer vsx lx51--CASSE FRONTALI svs prime pinnacle - - --CENTRALE svs prime center---SURRAUND svs prime bookshelf ---TV COLOR lg oled 55 c7v---LETTORE 4k sony ubp x800m2---LETTORE DI RETE majority fitzwilliam ----SUBWOOFER svs pb2000pro

ciao,volevo prendere i Supra Classic da 4mmq ma non aveva tutti i metri che mi servivano e volevo finire di far passare i cavi così ho preso i Supra Classic da 2,5mmq.http://www.audioteka.it/cavi-per-dif...assic-2.5.html

Hai mai pensato a prendere cavi adesivi ? possano poi essere anche stuccati e verniciati, un mio amico a fatto la sala in questo modo ed e' scomparso tutto , i cavi di potenza sono diventati invisibili (posizionati in angolo ,stuccati e poi verniciati)

sinceramente non sapevo che esistessero cavi adesivi,non li ho mai visti.

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •