Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Informazioni su Amplificatore da scegliere

Ciao a tutti qualche giorno fà ho scritto per un n uovo impianto HT che devo fare, ero indirizzato su Onkyo 609 e accoppiata Indiana Line Nota inizialmente poi dalle vostre info ho optato per la serie Tesi, adesso sono andato da un rivenditore che mi ha detto che per quanto riguarda le casse OK ma per quanto riguarda l'ampli secondo lui l'Onkyo non è un granchè a lui gli è capitato che si rompessero facilmente, lui sarebbe più propenso per un'accoppiata con Pioneer 921 oppure con Denon 1912, considerando che io lo userò maggiormente per film e molto poco per musica, mi risolvereste questo dubbio, quali dei tre è migliore? considerando che il negoziante mi ha detto che nella fascia entri level si equivalgono quasi tuttio ma Onkyo in particolare è un pò delicato rispetto agli altri due, mi fareste questo grosso piacere dicendomi delle vostre impressioni?

CIAO A TUTTI E GRAZIE

Non c'è prorpio nessuno che mi può dare un aiuto su questa scelta?

guarda qui da quello che ho capito devi parlare da robe di migliaia di euro per avere considerazione... io ho edi dubbi molto simili hai tuoi....ma di risposte ne ho avute ben poche..... cmq....
    fortunatamente di persone ne conosco e da quello che ho capito ONKYO e DENON sono due marche di qualità!
    Un mio amico ha acquistato da più di un anno un onkyo usato (non ricordo il modello) ma so che va benissimo e sicuramente non aveva suonato con il precedente proprietario.
    Cmq forse Denon va meglio per i film (forse il tuo negoziante preferiscee vendere quelli ).
    Una cosa è certa con ONKYO o DENON non sbagli

Ma secondo tè dato che io utilizzo quasi al 100% per film e per giochi Xbox, me meglio Onkyo o Denon?

Non c'è proprio nessuno che mi può dare un consiglio? vi prego mi potete aiutare?

Help, qualche anima buona che mi aiuta? comunque aggiorno la situazione della mia decisione, dato che ho trovato un negozio che mi fà un'offertona irripetibile, ho deciso di prendere le TESI 560 frontali, TESI 760 Centrale e TESI 260 surround mentre per il sub ho deciso di prendere l' 850, veramente ad un prezzaccio, adesso mi rimane da scegliere l'ampli tra quelli che vi ho detto all'inizio del post potreste essere così gentili da darmi una mano a scegliere dandomi i vostri pareri, grazie anticipatamente delle risposte che mi darete.

P.S. Ha dimenticavo la stanza dove farò il mio impianto HT e di circa 20 mq, poi appena ho acquistato tutto e fatto le dovute prove posterò delle immagini della mia sala HT.

CIAO A TUTTI

Personalmente preferisco il Denon

Ma non ho mai sentito dire che gli ampli dell onkyo si rompessero spesso, sono ottimi prodotti, semmai la serie marantz 5004 e 6004 ha sofferto di problemi di affidabilitá.... Eppure marantz é un ottima marca

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Personalmente preferisco il Denon

Ma non ho mai sentito dire che gli ampli dell onkyo si rompessero spesso, sono ottimi prodotti, semmai la serie marantz 5004 e 6004 ha sofferto di problemi di affidabilitá.... Eppure marantz é un ottima marca
    concordo con massimo .....
    e ti suggerisco ONKYO ;-) il 609 và molto bene

tra l'altro da quello che ho capito le indiana rendono bene con l'onkyo...

se dovessi scegliere quest tipo di configurazione..... se non ti scoccia ti chiderei di farmi sapere come ti sei trovato, visto che sono orientato anche io su quella scelta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •