|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Informazioni su Amplificatore da scegliere
-
16-01-2012, 19:19 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 41
Informazioni su Amplificatore da scegliere
Ciao a tutti qualche giorno fà ho scritto per un n uovo impianto HT che devo fare, ero indirizzato su Onkyo 609 e accoppiata Indiana Line Nota inizialmente poi dalle vostre info ho optato per la serie Tesi, adesso sono andato da un rivenditore che mi ha detto che per quanto riguarda le casse OK ma per quanto riguarda l'ampli secondo lui l'Onkyo non è un granchè a lui gli è capitato che si rompessero facilmente, lui sarebbe più propenso per un'accoppiata con Pioneer 921 oppure con Denon 1912, considerando che io lo userò maggiormente per film e molto poco per musica, mi risolvereste questo dubbio, quali dei tre è migliore? considerando che il negoziante mi ha detto che nella fascia entri level si equivalgono quasi tuttio ma Onkyo in particolare è un pò delicato rispetto agli altri due, mi fareste questo grosso piacere dicendomi delle vostre impressioni?
CIAO A TUTTI E GRAZIE
-
17-01-2012, 07:59 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 41
Non c'è prorpio nessuno che mi può dare un aiuto su questa scelta?
-
17-01-2012, 09:07 #3
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 7
guarda qui da quello che ho capito devi parlare da robe di migliaia di euro per avere considerazione... io ho edi dubbi molto simili hai tuoi....ma di risposte ne ho avute ben poche..... cmq....
fortunatamente di persone ne conosco e da quello che ho capito ONKYO e DENON sono due marche di qualità!
Un mio amico ha acquistato da più di un anno un onkyo usato (non ricordo il modello) ma so che va benissimo e sicuramente non aveva suonato con il precedente proprietario.
Cmq forse Denon va meglio per i film (forse il tuo negoziante preferiscee vendere quelli).
Una cosa è certa con ONKYO o DENON non sbagli
-
17-01-2012, 13:08 #4
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 41
Ma secondo tè dato che io utilizzo quasi al 100% per film e per giochi Xbox, me meglio Onkyo o Denon?
-
17-01-2012, 16:03 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 41
Non c'è proprio nessuno che mi può dare un consiglio? vi prego mi potete aiutare?
-
17-01-2012, 19:52 #6
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 41
Help, qualche anima buona che mi aiuta? comunque aggiorno la situazione della mia decisione, dato che ho trovato un negozio che mi fà un'offertona irripetibile, ho deciso di prendere le TESI 560 frontali, TESI 760 Centrale e TESI 260 surround mentre per il sub ho deciso di prendere l' 850, veramente ad un prezzaccio, adesso mi rimane da scegliere l'ampli tra quelli che vi ho detto all'inizio del post potreste essere così gentili da darmi una mano a scegliere dandomi i vostri pareri, grazie anticipatamente delle risposte che mi darete.
P.S. Ha dimenticavo la stanza dove farò il mio impianto HT e di circa 20 mq, poi appena ho acquistato tutto e fatto le dovute prove posterò delle immagini della mia sala HT.
CIAO A TUTTI
-
17-01-2012, 21:19 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 1.680
Personalmente preferisco il Denon
Ma non ho mai sentito dire che gli ampli dell onkyo si rompessero spesso, sono ottimi prodotti, semmai la serie marantz 5004 e 6004 ha sofferto di problemi di affidabilitá.... Eppure marantz é un ottima marca
-
18-01-2012, 09:44 #8
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da massimo821
e ti suggerisco ONKYO ;-) il 609 và molto bene
-
18-01-2012, 09:49 #9
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 7
tra l'altro da quello che ho capito le indiana rendono bene con l'onkyo...
se dovessi scegliere quest tipo di configurazione..... se non ti scoccia ti chiderei di farmi sapere come ti sei trovato, visto che sono orientato anche io su quella scelta!