Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio Home Theatre

Consiglio Home Theatre

Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo impianto per la mia sala attualmente non ho granché ho un sistema Samsung HT-TZ315,in sala la predisposizione fra tv 46 led 3d e home theatre è in 4metri per 4 metri,non ho idea di cosa prendere,lo dovrei usare per la tv,ps3,xbox e film!! Ho visto un po' in giro e sarei ancora indeciso
    Ho dato un occhiata a:
    Harman Kardon AVR 265 + kit HKTS-30
    Onkyo HT-S9405THX + casse 5+1 onkyo
    Bose Acoustimass 15
    Denon Avr 1911 + casse??
    Mi affido a voi da quello già scritto penso che si capisca il prezzo da spendere più o meno,grazie

anche io sarei interessato sopratutto alla validità del Onkyo HT-S9405THX all in one..

Citazione Originariamente scritto da Emi79
    Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo impianto per la mia sala attualmente non ho granché ho un sistema Samsung HT-TZ315,in sala la predisposizione fra tv 46 led 3d e home theatre è in 4metri per 4 metri,non ho idea di cosa prendere,lo dovrei usare per la tv,ps3,xbox e film!! Ho visto un po' in giro e sarei ancora indeciso
    Ho dato un occhiata a:
    Harman Kardon AVR 265 + kit HKTS-30
    Onkyo HT-S9405THX + casse 5+1 onkyo
    Bose Acoustimass 15
    Denon Avr 1911 + casse??
    Mi affido a voi da quello già scritto penso che si capisca il prezzo da spendere più o meno,grazie
    Forza raga mi affido a voi,grazie

Bene o male si equivalgono....................lascierei perdere le bose e proverei a vedere nel mercatino dell' usato.

Oppure onkyo avx-690............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Bene o male si equivalgono....................lascierei perdere le bose e proverei a vedere nel mercatino dell' usato.

Oppure onkyo avx-690............
    Grazie di aver risposto,innanzitutto,onkyo sx 690 completo di casse??

Altrimenti consigliatemi voi qualcosa anche da cercare sul usato

E' completo di casse (l ' onkyo avx-690)..........................quanto saresti disposto a spendere x ampli e diffusori ???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Intorno ai 1500 più o meno

1500€ é una spesa giusta per entrare nel mondo dell hi-fi

Personalmente consiglierei ad una amico di partire da un ampli tipo denon 1912 (450€) e una coppia di indiana line Tesi 260 (240€) per aggiungere in seguito un centrale Tesi 760 e posteriori... tesi 240 o anche 260 ...... Sub b&w 610 (se la stanza non é molto grande). o velodyne 12q (odiatissimo dai vicini di casa)

Se puoi però come frontali.... Metterei 2 torri come le tesi 540 superi un pò il budget....

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    1500€ é una spesa giusta per entrare nel mondo dell hi-fi

Personalmente consiglierei ad una amico di partire da un ampli tipo denon 1912 (450€) e una coppia di indiana line Tesi 260 (240€) per aggiungere in seguito un centrale Tesi 760 e posteriori... tesi 240 o anche 260 ...... Sub b&w 610 (se la stanza non é molto grande). o velodyne 12q (odiatissimo dai vicini di casa)

Se puoi però come frontali.... Metterei 2 torri come le tesi 540 superi un pò il budget....
    Le tesi son buone come ascolto per i film?? Velodyne va bene anche un CHT-10Q??Grazie

Sono buone...................ti consiglierei di valutare anche la serie ARBOUR: frontali 4.02 + centrale C4, in ambito home theater erano ottime e buone con la musica, scendono cosi' in basso che quasi faresti a meno del subwoofer.

Io le amplificavo con un onkyo 605 e avevo un subwoofer velodyne chtr da 10 pollici.................quello che vorresti acquistare tu'.

Pero' tieni conto che e' parecchio sbrodolone e di difficile collocazione, rimbombi assortiti, tremolii vari, purtroppo a volte e' fastidioso, MA' SUPER IN AMBITO HOME THEATER.

Vedi un po' tu'...............................guarda anche nel catalogo dynavoice.

Ciao da IVAN

Citazione Originariamente scritto da Emi79
    Le tesi son buone come ascolto per i film?? Velodyne va bene anche un CHT-10Q??Grazie
    Quindi ho deciso,certo voglio andare a sentire le tesi,però così come consigliatami:
    Denon 1912
    Frontali Tesi 540
    Centrale Tesi 760
    Surround Tesi 260
    Subwoofer Velodyne 12Q

Ottima configurazione....................anche se non conosco quel tipo di denon.

Vedo che acquisterai un velo da 12 pollici, se' lo trovi (chiedi da audioquality a Bologna) prendi un paradigm dsp 3200: stesso polliciaggio ma' SENZA code, tremolii e rimbombi assortiti che produce il velodyne. (un utente l' ha preso usato a 500 euro, spedizione compresa, con 1 anno e mezzo di garanzia residua..............tieni conto che NUOVO costa 800 euro)

Fidati, e' + di una spanna superiore al velodyne da 12 che vorresti acquistare.

Ciao da IVAN

Ok Grazie vedrò di trovarlo anche se per adesso non ho trovato niente nel web di usato e di nuovo neanche

chiedo scusa se mi intro metto nella discussione!
    ho visto la configurazione ed è molto simile a quella che vorrei io ma l'altro giorno in un negozio mi hanno spiazzato offrendomi delle jbl dicendo che son di gran lunga superiori.
    Vi chiederei un consiglio????
    Vi ringrazio in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •