ciao a tutti, sono neofita del forum+
un pò mi diletto con cavi, cavetti, scart e quant'altro ma ho un problema con il collegamento tra il mio emtec s800 1 tera e il mio ampli onkio ht-r380.
ho collegato tramite l'uscita hdmi l'emtec con l'ingresso bd-dvd del mio onkio,associando, tramite il setup dell'ampli, l'ingresso al mio emtec. e fino a qui tutto bene, vedo sulla tv (che prende il segnale dall'uscita out apposita sull'ampli..) i film/foto salvati sull'hdd.
ho però problemi a registrare: ho collegato l'uscita component "bd-dvd out" dell'onkio con l'ingresso av-in del mio emtec ma il lettore hdd nn sente il segnale, sulla tv esce "no segnale" o una schermata tutta blu.
ora, come fare a far passare il segnale dall'ampli al hdd??? in direzione opposta (hdd->ampli) il segnale passa (tramite cavo hdmi), ma nn funza il contrario (ampli->hdd) e quindi nn posso registrare niente....
ho letto da qualche parte che bisogna aggiornare i "firmware" o qualcosa del genere...nn so nemmeno cosa sono...boh???!!!
preciso che il segnale della tv arriva da un decoder mysky con cavo hdmi tra decoder e ingresso sat dell'ampli..
scusate la confusione, nn sono molto tecnico...
se potete indirizzarmi ad un form che magari ha già trattato il mio problema, o aiutarmi in merito...
grazie a tutti
diego