Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ONKYO HT-S9405THX

ONKYO HT-S9405THX

Ho un samsung 46d8000 in una stanza di 4x3metri... il tv e' montato sulla parete da 4 metri quindi ho una distanza di circa 2.7 metri dal tv...ora iniziano le rogne..stavo pensando visto il nuovo tv di acquistare un HT ma quale scegliere con un badget di 1000 euro al massimo massimo?
    Avevo visto il top kit ONKYO HT-S9405THX ma non trovo informazioni e nessuno che lo abbia provato...sapete dirmi qualcosa e se potrebbe andar bene?

NESSUNO?

Non sembra malvagio....................anche se, IMHO, i diffusori non sono proprio il massimo della vita .

Per 1000 euro provo a consigliarti questa opzione (solo online):

ONKYO 608 - 400 euro

INDIANA LINE serie TESI - 5 diffusori (frontali + centrale + rear/surround) 550 euro

SUBWOOFER B&W AS608-610 (usato) VELODYNE CHTR 8-10 (usato) - 200-250

Sforeresti di 150-200 euro il tuo budget prefissato, ma' avresti un impianto di ben altra fattura rispetto all' onkyo che vorresti acquistare.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao,
    mi sono registrato apposta perche' ho visto questa discussione

Volevo comprarlo anche io tra un paio di mesi - e ti posso dire che cercando online e in giro ho trovato ben poco. L'unico commento che ho trovato e' stato sulla certificazione THX che in quella particolare denominazione indica impianti adatti a piccole medie stanze con distanza dalla tv di circa 2,5 metri, quindi il tuo (ed il mio) caso.

Io ho gia' un onkyo ora e ti posso dire che il ricevitore e' ottimo (anche se era il modello piu' economico) e le casse sono accettabili (sempre quelle economiche).

Sono daccordo anche con ivanedixie - anche se io non riesco a decidere se stare sulla semplicita' e garanzia di un htib (visto anche che non ho enormi pretese) o andare sul complicato assemblando pezzo per pezzo.

lo so il mio dubbio e' proprio sul fatto che la stanza e' piccola e non vorrei disturbar troppo i vicini visto che purtroppo i muri non son spessissimi...in questo momento ho solo un sistema integrato panasonic sa-ht535 che vorrei vender per iniziare a finanziarmi l'upgrade ma il dubbio e' cosa acquistare...1000 euro non son pochini per iniziare credo...anche perche' per ora le uniche esigenze reali credo siano:
    - casse da scaffale per centrale e laterali (non da terra purtroppo);
    - suono pulito buono e godibile anche a volume medio basso;
    - 5.1(meglio se con sorround wireless ma non e' d'obbligo anzi se si perde potenza non lo e')
    - almeno 3 entrate hdmi(ps3,skyhd e eventuale aggiunta mac) con 1 uscita video hdmi.
    Ora cosa acquistare? ammetto che le Tesi della Indiana Line (nere) mi piacciono molto anche se dovrei prima sentirle...per l'ampli sono in crisi...dite di un harman/kardon AVR-160 abbinato in caso alle TESI o altre casse che potete consigliarmi?

Ciao giuseppe, ti riporto una risposta che mi ha mandato la Indiana Line che ho contattato in seguito all'intervento di ivanedixie.

Buongiorno.

In effetti, i sistemi "precotti" non sono il massimo...

Suggerisco Nota 550 + Nota 240 + Nota 740: le prestazioni sono di livello decisamente buono e dovrebbe rientrare tranquillamente nel budget. (ndr 600 eur)

Chiedo a qualcuno se possibile di spiegarmi la differenza fra la serie Tesi e la serie Nota... grazie!
    Ultima modifica di esse09; 28-11-2011 alle 10:10

grazie mille per il messaggio...credo che prendero' proprio le indiana line..mi resta il dubbio su che sintoamplificatore associargli...harman kardon, onkyo o yamaha...consigli visto le casse?!?

Da onkysta propenderei per l' onkyo: 608-609..................meglio ancora 708-709.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anch'io ho il dubbio tra le serie TESI e NOTA..propendo un po' piu' per le TESI nere...poi niteresserebbe anche a me sapere differenze tecniche e di prezzo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •