|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamaha ht-294, Onkyo hts-5305 difetti?
-
28-10-2011, 23:15 #1
Junior Member
Yamaha ht-294, Onkyo hts-5305 difetti?
Vorrei comprare da euronics uno di questi due kit, il yamaha al prezzo di 219 euro e l'Onkyo al prezzo di 294 euro.
Tra i due c'è molta differenza per quanto riguarda la qualità dell'audio?
Il yamaha supporta anche le codifice dts hd e dolby digital hd??
Infine, leggendo su questo forum delle discussioni inerenti all'onkyo, è vero che presenta dei difetti? con il sub e con i collegamenti alla tv, console ecc.
Inoltre non mi convince una cosa, i diffusori dell'onkyo hanno una indipendence di 6 oh, ma non sono pochi? non sono troppo "squillanti"? e poi ho notato che il sub ha il diffusore nella parte bassa e non lateralmente, la posizione compromette la qualità?
Attendo vostre risposte.
-
25-11-2011, 15:35 #2
Junior Member
Guarda, lo yamaha non lo conosco ma ti sconsiglio vivamente l'onkyo (parlo da possessore dell'ht-s5305); il mio kit, come molti, ha il problema dell'entrata troppo veloce dello standby del sub con annesso rumorino che rende fastidiosissima la visione di film a meno che non lo ascolti ad un volume esagerato! L'ho portato in assistenza anche perché nel frattempo non ha più funzionato l'osd (se lo sono tenuto per tre mesi per varie vicissitudini ma lasciamo perdere..) e comunque, dal lato sub, non hanno risolto nulla dicendomi che è il funzionamento corretto!! Il mio consiglio è di lasciare perdere onkyo.
-
26-11-2011, 22:43 #3
@peppepinkfloyd:mi sa che hai le idee un pò confuse
Il mio Onkyo nn presenta problemi di collegamento almeno il mio 509,il ronzio del sub l'ho diminuito con un cavo sub migliore
L'mpedenza di 6ohm è la stragande maggioranza delle impedenze comuni nei diffusori,e nn c'entra nulla con il fatto che sia ''squillante''Nn avrai problemi fidati
Il sub laterale meglio dell'inferiore?Ma chi le mette in giro ste voci?Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live