Ciao a tutti!
Ho in mente, nei prossimi mesi, di allestire un HT nel salotto della mansarda che troppo grande non è. La tv probabilmente sarà un sony della serie HX920 ed avevo in mente un kit del genere http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...ss=Systems&p=i proprio perchè sono novizio e non sono esperto in assemblaggi fai da te.
Però volevo avere qualche consiglio anche su un possibile assemblaggio diverso. Mi spiego: il mio budget è limitato però se un domani dovessi decidere di fiondarmi su qualcosa di piu serio ad esempio un buon sistema Klipsch (ovvimente con le serie piu economiche ) avrei speso quei 1000 euro del kit onkyo quasi inutilmente (magari risfrutterei solo l'ampli). Quindfi secondo voi mi conviene prendere da subito un buon ampli e metterci solo le frontali Klipsch - qui chiedo suggerimenti sulla serie o altra buona marca sempre economica - e in seguito aggiungere sorround etc oppure meglio un kit per un neofita? Ah ovviamente userò tuto solo per il cinema, bluray etc.. niente ascolto musica.