Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quanti KWatt mi servono?

Domandona :
    Dovrò sicuramente aumentare i Kw di luce per la stanzina HT che sto tirando su .

Secondo voi ad occhio con ampli onkyo , impianto klipsh rf-83/64/62 e 2 sub adeguati , epson 5500 e altre piccole cose quanti KW di luce mi vorranno di picco per evitare che mi salti tutto ?

Dipende molto dagli altri utiliizzi connessi alla tua rete elettrica ad esempio frigoriferi, forni, lavatrici etc.

Poi, hai descritto le casse e dell'ampli hai segnalato solo la marca, mica gli Onkyo assorbono tutti la stessa corrente!!

Vivi in condominio o casa per conto tuo?

Ora quanti Kw hai?

Ciao

ho un setup simile a quello che vuoi creare tu, con il contatore a 3 kw saltava spesso, con 4,5 kw invece tutto ok

Io intendevo consumo solo della sala ht , escluso extra ( elettrodomestici ecc)
    Per onkyo pensavo al 3009

Non è la quantità il problema...con i classici 3KW ci fai sentire il concerto a tutto il quartiere...piuttosto è la qualità che devi controllare....magari mettendoci un bel condizionatore di rete che rigenera l'onda sinusoidale della cattiva corrente sparata nelle nostre case...
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •