|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: collegare impianto philips al tv
-
27-09-2011, 01:15 #1
Junior Member
collegare impianto philips al tv
ciao a tutti
ieri ho acquistato l'impianto home theater philips hts 5560(HTS5560/12 Philips Immersive Sound Home Theater HTS5560 Riproduzione Blu-ray 3D con altoparlanti 3D angolari - Philips Support)
premetto kn nn sn 'pratico'.. collegandolo con hdmi al tv,ma come faccio a sentire kn l'impianto anke i canali tv e ps3??guardando un bluray o un file da usb(o la radio)si sente normalmente..
credo ke mankerà un collegamento audio fra tv e home theater,,ma cosa devo fare?anke *** l'impianto(secondo me stranamente)nn ha uscita per audio ottico .... o almeno credo
ditemi voi
ps: col tasto SOURCE ke dovrei scegliere fra : AUX1-AUX2-COAX IN ?
-
27-09-2011, 07:50 #2
Prima di tutto, evita di scrivere in stile sms. Qua hai tutti i caratteri che ti servono per scrivere in italiano corretto.
Per i canali tv, verifica se il tv e l'impianto hanno l'ARC. Se non è disponibile, ti serve un ulteriore collegamento fra tv e impianto.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-09-2011, 11:42 #3
Junior Member
ok mi scuso per il tipo di scrittura..
comunque cosa è l' ARC? (come detto in precedenza non sono pratico di queste cose) potresti spiegarmi per favore..
-
27-09-2011, 12:10 #4
Audio Return Channel. Verifica sul manuale del tv e dell'impianto.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-09-2011, 12:21 #5
Senior Member
Mi inserisco per una cosa che potrebbe comunque servire.Se collego il tv all'ampli con uscita ottica, si escludono le casse del tv o funzionano?Non vorrei essere costretto ad accendere sempre l'ampli per guardare magari un tg al volo....Facendo così, anche le altre fonti, invece di farle passare per l'ampli, le attaccherei direttamente al tv, evitando di dover cambiare fonte sull'ampli, o sbaglio qualcosa?
-
27-09-2011, 12:24 #6
Originariamente scritto da bcooll
Originariamente scritto da bcooll
-
27-09-2011, 12:29 #7
Senior Member
Ok, chiaro,grazie.
-
27-09-2011, 12:56 #8
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
ma ora cosa devo fare??nel sito philips ho provato a seguire la guida riguardo a questa funzione ARC e sono andato in :
impost.easyLink/mapp.ingr.audio(cè scritto cosi) però quando mi rileva come fonte la tv le scelte sono solo Aux1-Aux2 e coassiale,,e non compare la scritta hdmi-arc come invece mi dice nella guida philips..
sbaglio qualcosa?
-
27-09-2011, 13:03 #9
Junior Member
ho risolto,,come non lo sò,ho rispristina alle impostazioni iniziali l'impianto,,ho fatto aggiorna nell 'source' della tv e mi è comparsa l'opzione HDMI-ARC,,,ora si sente finalmente *__*
quindi è collegato nel migliore dei modi giusto???cioè non ce modo di collegarlo in 'modo migliore' .. ?Ultima modifica di Dave76; 27-09-2011 alle 13:11
-
27-09-2011, 13:11 #10
No, per il collegamento con la tv è il modo migliore (minima spesa, massima resa).
-
27-09-2011, 13:41 #11
Junior Member
wooow
grazie mille
(e scusa ancora per il linguaggio stile sms ..)Ultima modifica di Dave76; 27-09-2011 alle 15:08