Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HT 5.1: Onkyo AVX 690 o Harman Kardon Cinemotion 200

Ciao raga,

dopo aver letto molte vostre opinioni mi sono accorto che il kit della onkyo AVX 690 (per rimanere sui 380/480 euro) forse è più scarso del kit della harman kardon Cinemotion 200 (se ho ben capito per la qualità delle casse).

I kit che rimangono sui costi indicati potrebbero essere:

- Onkio 6405/690 con ampli TX-NR509 e casse HTP-644
    - Harman Kardon Conemotion 200 con ampli AVR-134 e JBL SCS-200.5
    - Harman Kardon Conemotion HD con ampli AVR-160 e JBL SCS-140
    - Harman Kardon Conemotion HD plus con ampli AVR-160 e JBL SCS-200.5

Poi scopro che comprando separati i componenti dei kit HK si spende anche meno.....
    Ampli: Harman Kardon AVR-135, AVR-142, AVR-155, AVR-160, ....
    Casse: JBL SCS-140, SCS-178 (ln ciliegio), SCS-200.5, CANTON Movie 80-CX, CANTON Movie 120-CX

Insomma compro un kit fatto o mi consigliate un abbinamento migliore dei pezzi sopra.....

PS: forse l'HK non è 3D... ci sono altre differenze?

Consigli....

Grazie mille.

:-)
    Ultima modifica di Lup1n; 18-09-2011 alle 09:42

Ho notato ora che esistono anche JBL SCS 178 e costano poco più delle altre... ma sono in legno... sono quindi meglio?

A circa 180/190 euro quale preferire delle due sotto riportate:
    JBL SCS-200 5.1 Black
    CANTON Movie 80CX 5.1 Black

Vale la pena aggiungere 40/50 euro per:
    JBL SCS 178
    Canton Movie 120-MX

Come SitoAmpli spendendo poco (200 euro) ci sarebbe l'Harman Kardon AVR 134 vale la pena o aggiungo qualcosa (40/80 euro) per:

Harman Kardon AVR 142
    Harman Kardon AVR 155
    Onkyo TX-SR508
    Harman Kardon AVR 135
    Harman Kardon AVR 160

o addirittura 120/150 euro per:
    Harman Kardon AVR-255
    Onkyo TX-NR 509 Nero
    Con questi andrei fuori budget... ma se la differenza è tanto potrei pensarci....

Grazie mille.

haimè nessuno forse conosce questi prodotti.....

io ci riprovo..... c'è nessuuuunooooo.....

grassssie.

Guarda, per mia esperienza personale ti sconsiglierei i kits ma piuttosto "sacrificati" e compra i componenti che reputi migliori per la fascia di prezzo ed il locale di cui disponi.
    Personalmente ho ampli avr Harman (avr 350 e avr 365) e mi trovo bene: prima di acquistare HK 365 ho valutato eventuali modelli Onkyo e Denon ma, soprattutto per Onkyo, ho l'impressione che siano meglio dotati a livello di funzioni e non malaccio a livello audio, purtroppo a mio giudizio sono piuttosto plasticosi a livello estetico e in ogni caso non paragonabili a HK. Mi riferisco chiaramente alla fascia media mentre che se si sale di gamma e di prezzo allora la qualità estetica mi pare meno compromessa.
    Tra i componenti che hai citato ti consiglierei sicuramente l'HK AVR 255 a patto che ti accontenti di 3 entrate HDMI. Pure a livello altoparlanti mi permetto di consigliarti HK.

ciao a tutti!
    ero intenzionato all'acquisto del onkyo avx-690 (ora che è in offerta devo decidermi!) ma avevo visto anche qlcosa qualitativamente più elevato (i puristi forse mi attaccheranno ma è pur sempre un kit entry di 500€) tipo Harman Kardon cinemotion 3d plus (avr158 + casse JBL 200.5). tenendo presente che ho un lettore BR con tutte le codifiche audio HD cosa mi consigliate di fare?
    grazie mille a tutti voi!

Ciao!

Io ero interessato al tuo stesso kit ho provato a sentire i vari componenti e ti dico che le jbl 200.5 sono la scelta migliorea sentire i vari post. Anche le 400 le ho ascoltate e le trovo buone. Il mio problema è lo spazio e anche che è il mio primo ht e dunque non vorrei spendere soldi inutili. Per il sinto dicono che come entry-level l'onkyo tx-nr509 sia la soluzione migliore dunque un kit così composto su amazon stai sui 465€. Ora però mi trovo alla sme il sinto pioneer vsx 520k sui 200€ (dunque 100euri in meno). Si trova anche on-line a quei prezzi e mi chiedo se sia una scelta saggia acquistarlo e abbinarlo alle casse jbl. Poi risparmiando quei 100€ potrei anche permettermi delle cassi compatte migliori tipo le cinema 300 sempre della jbl. Qualcuno sa darmi un consiglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •