Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: 2.1 -> 3.1 -> 7.1

  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Il segnale destinato ai diffusori mancanti viene automaticamente inviato e miscelato ai canali effettivamente presenti.

    Infatti nello stereo puro non è che perdi i dialoghi o certi effetti od anche gli effetti in gamma bassa del canale LFE.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    62

    Oh! SemPlice e chiaro! Grazie! Cmq "fatto 30... Facciamo 31" ho deciso di fare 2 lavoretti di muratura e di farlo diventare un 5.1! Consigli per i 2 diffusori post? Considerando che quelli anteriori saranno le hkTs 2 (le voglio recuperare dal mio harman k. Perchè mi piacciONO come suono e sono molto compatte e belle! Posto link per far capire quali sono: http://www.harmankardon.com/resources/Brands/harmankardon/Products/ProductRelatedDocuments/en-US/OwnersManual/Owner's%20Manual%20-%20HS%20150%20(Italian).pdf ... Recupererei anche il subwoofer, il sintoampli è un Yamaha Rx v 767 avevo pensato ai "nano" della indiana line... Il centrale è già preso... Sempre indiana, tesi 704... E se spostasti le hk come rear e prendessi 2 "tesi 204"? Ribadisco che non voglio eccedere nelle dimensioni... Grazie in anticipo a chi mi risponderà...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •