Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Il mio "impiantino"

Il mio "impiantino"

Ho visto gli ultimo impianti postati, molto ma molto notevoli.....

Adesso vi redero' partecipi del mio "impiantino" xhe comunque mi sta regalando sodisfazioni notevoli.....

Il fronte a telo su.....

Il fornte a telo giù

Le elettroniche.... l'868 è un mostro se fosse possibile lo sposerei

E nella 2° parte del 3D il resto...

Ed ora la continuazione....

Il mitico Panny 500.. In HDMI/DVI a 720p dall' 868 E UNO SPETTACOLO...... Almeno per i miei occhi

Il retro DX

Il retro SX

Eccolo presentato....

Sono arrivato per ora al max che le mie tasche possono supportare....

Ops dimenticavo i telecomandi... con in evidenza il versatilissimo Maratnz RC3200

Questo e il mio sito HT.....

Ciosse HT home page

Lode alla tua saletta ,mica come la mia con i cavi ancora in giro mannaggia ,ma verranno tempi migiori anche per me JACK
    rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe

Grazie JACK..... I cavi sono stati un problema anche per me.... Dove e come li nascondo...?!?!?!?

Poi ho optato per canaline in rame con anelli di ancoraggio sempre in rame.... Ti diro le classiche caneline in plastica bianche in giro per la tavernette non le voleno!!!. L'effetto creato dal rame che corre per il muro e carino, anzi no a me piace....

Complimentissimi,imho hai armonizzato tutto con molto gusto!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Mille grazie anche a te mrkappa

Unico neo ai miei occhi per ora è il sub... Un vecchio JBL...
    Ma al momento i fondi sono affondati insieme al Pioneer 868... Aspeteremo magari Natale chissà soto l'alberello un bel subbone... SPERIAMO....

per ciosse:
    dai dimmi come fai a pubblicare delle belle foto grandi come le tue sai vorrei fare di meglio di quello schifio che ho pubblicato .
    JACK
    rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe

Complimenti sinceri, ma..............quello schermo è microforato?
    Altrimenti il povero centrale soffre
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

complimentoni ma

nel tuo sito hai fatto un errore sui link!
    IL MIGLIO!!!!!!!!!!!!!!
    bello l'impianto!
    basta il Pioneer ax3 per pilotare le CM?
    riccordo che erano dure!
    ciao
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

ciao Ciosse, davvero un bell'impianto, di cui ho apprezzato soprattutto la razionalità. Vedo dalle bocche di lupo che anche tu stai in taverna (o magari è una cantina "riciclata" come nel mio caso), ottimamente arredata, peccato per le bottiglie di rosso un po' sfocate ... ma dalla tua provenienza sospetto fortemente il Sangiovese

Io sono originario di Rimini, e ci torno molto spesso, magari un giorno ci becchiamo; di solito faccio il "SanMarino Tour" (Free shop, Electronics, Audio Marketing, a RN non disdegno la Comet e Chiari).

Tornando agli aspetti tecnici, finalmente un estimatore degli ampli Pioneer! Tanto disprezzati, e invece secondo me vanno meglio di tanti marchi blasonati e ben più costosi ... a proposito, come funziona l'MCACC ?? L'hai usato? Io ho adocchiato il VSX-D814S ( http://www.pioneeraus.com.au/home_en...ivers/vsxd814/ ) che vorrei usare come pre per passare al 6.1.
    Cosa ne pensi??
    Grazie e complimenti ancora.

byez

x Ciosse

Il fatto che il tuo impianto sia valido si evince - al di là delle ottime foto - dall'entusiasmo con cui ci rendi partecipi.
    Bravo e buon divertimento .
    «Go, Nishi, go!»

X JACK.....

Le foto le ho fatte con la digitale poi ridimensionate a 1024*768 con Fotoshop... X publicarle ho seguito le istruzioni che sono nella sezione FORUM GENERALE..... Comunque ti spiego....

(img)http://www.ciosse.com/images/FOTO/Completo_01.jpg(/img)

Con al posto delle parentei tonde le QUADRE [....]

Naturalmente le foto devono essere appoggiate ad un server web,nel mio caso il mio sito....

__________________________________________________ ____________

Lucalazio.. il telo non e microforato, ma non so deve altro mettere il benedetto centrale.... Comunque con la clibrazione del Pioneer fatta a telo giù il risultato appunto del centrale e buono....

dvdfan!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione ho topato... ho fato un errore di grammatica..... cavolo cavolo..... oggi rimedio... GRAZIE

Per il Pioneer AX3 di dirò prima avevo un DENON 1804.... semplicemente una ciofeca..... Questo Pioneer è uno splendore in confronto, a parer di mio orecchio pilota le "difficili" CM in maniera più che egregia...

VALEBON...... infatti sono in tavernetta... ancora dai genitori però
    Casa FINALMENTE MIA sarà pronta non prima della fine del prossimo anno... poi arredamento sistemare HT eccetera... Quindi questa tavernette sarà "casa mia" ancora per un bel po....

Le bottiglie sono tutte "estere", cioè non ROMAGNOLE.... Non ti dico gli amici quanto stano tentando di farmi aprire la terza bottiglia un BAROLO del 1995... Ma io tengo duro fino all'ultimazione della mia VERA CASA....

BELLO IL SAN MARINO TOUR.... Audio Marketing non l'ho mai visto dove è dove è... che ci vo.... Magari ci andiamo insieme.....

I Pioneer sono per me fra i migliori prodotti come rapporto prezzo/qualita... Ma ti parlo di AX3/5 purtroppo non ho mai sentito suonare i "fratellini minori"

MCACC va bene a me ha risolto il problema del centrale dietro il telo.... Comunque lui fa una calibrazione totale, poi l'utente puo intervenire sui vari paramentri ed equalizzazione... cosa che io non ho fatto visto che x il mio gusto l'autocalibrazione va benissimo...

tuuto molto bello, Complimenti!

Hai provato a spostare i diffusori anteriori un pò più avanti?
    per me sono un pochino troppo attaccati alla parete posteriore.

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

CIao
    ho visto che hai le LM1 al posteriore,
    come vanno? si interfacciano bene alle anteriori?
    anch'io sto valutando l'acquisto per i miei surround ( da appendere la muro)

fammi sapere grazie

Ciao

MAx_996

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •