Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tenda Ikea

Tenda Ikea

che io sappia la famosa tenda tupplur dell'ikea è fuori produzione. Sapete dirmi se esistono sempre all'IKEA tende simili per uso videoproiettore? Sono accettabili?
    Grazie mille

Assolutamente NO!!!
    La Tupplur era l'unica che poteva fare da telo.
    Qualche Ikea ancora ce ne ha, prova a telefonare.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

zozzaccia miseria!!! ORa dovro' sborsare l'impossibile per un telo!

che voi sappiate all'ikea di Roma esistono ankora tali tende tupplur?
    Scusate, ma ***** se andavano a ruba nn sono più in listino??

Valli a capire gquesti svedesi

Ci sono stato ieri pomeriggio e ce ne erano ancora una decina, quindi le hanno riportate perchè un paio di mesi fa erano finite.
    Sempre al mitico prezzo di 36,90.
    E non sapete cosa ho in mente di fare con la mia Tupplur.........
    Alla prossima puntata.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

BigLivius ha scritto:
    zozzaccia miseria!!! ORa dovro' sborsare l'impossibile per un telo!
    Non necessariamente. Perché non un ottimo Peroni?
    «Go, Nishi, go!»

lucalazio ha scritto:
    Ci sono stato ieri pomeriggio e ce ne erano ancora una decina, quindi le hanno riportate perchè un paio di mesi fa erano finite.
    Sempre al mitico prezzo di 36,90.
    E non sapete cosa ho in mente di fare con la mia Tupplur.........
    Alla prossima puntata.
    Ciao, Luca.
    E che ci devi fare con quella tenda? Io tra poco la butto (è ancora imballata e mai aperta) perchè aquisto un telo serio neanche poi così tanto costoso.

MA io sono povero e il peroni scorrevole non so farlo e non ne ho nemmeno tanta voglia sinceramente. VIsto che devo spendere a questo punto mi faccio il motorizzato e non se ne parla piu'

CLABART ha scritto:
    E che ci devi fare con quella tenda? Io tra poco la butto (è ancora imballata e mai aperta) perchè aquisto un telo serio neanche poi così tanto costoso.
    Beato te che hai soldi da buttare........
    Uno spreco la TUA Tupplur; potresti svenderla a qualcuno a cui serve e che, magari, la sappia sfruttare.
    Come hanno saputo fare molti di noi e una miriade di forumisti francesi.
    E, a scanso di equivoci, vorrei ricordarti che il confronto Peroni/Tupplur (http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=tupplur) ha dato come vincente proprio l'economica tenda Ikea.
    Ciao, Luca.

CLABART ha scritto:

Perchè non la butti nel cestino di casa mia?

BigLivius ha scritto:
    Perchè non la butti nel cestino di casa mia?

Evidentemente non hai ancora capito che la mia è una proprosta seria...oppure sei tra quelli che sputano nel piatto in cui mangiano?!

ciao,
    ma perchè non provi a fare un giro su e-bay?
    Io ho comprato un telo fantastico, gommato, completamente opaco con guadagno di 1.3, 94"x70" ad un prezzo veramente ragionevole...
    non ricordo bene se 23 o 29 USD.
    Alla fine fra spedizione e telo ho speso qualcosa tipo 45 euro.

Ho poi realizzato una cornice di legno su cui ho "graffettato" il telo tensionandolo per bene. degli angolari in pvc nero tutto intorno... et voilà!! Un bello schermo fisso da 80" (la stanza non permette di più...) a meno di 70 euro (considerando il costo della cornice e degli angolari.
    Tempo di costruzione: 2 ore in due persone (uno tende il telo, l'altro spara le graffette).

Ti assicuro che alla fine è meglio di qualunque tenda.

Ciao

Giancarlo.
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

telo

io invece mi sono preso un foglio di laminato bianco opaco liscio un pezzo di velluto nero e con 40€ mi sono fatto uno schermo da 160 di base
    un saluto mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •