|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Come rivestire i muri?
-
06-08-2011, 23:42 #46
Originariamente scritto da prompete
Originariamente scritto da prompete
Da segnalare che la componentistica è cambiata all'80%, per il resto buona letturaMartino
-
23-09-2011, 09:46 #47
Sono interessato a questo kit per iniziare a trattare la mia camera: http://www.auralex.com/guides/Project2.pdf
Nel kit ci sono 8 bass trap. E nel link postato ci sono dimostrazioni di montaggio. Con i bass trap montati nei 4 angoli superiori (verso il soffitto, 2 per ogni angolo). Ecco, io pensavo che la priorità fosse il contrario, cioè installare i bass trap negli angoli, ma verso il pavimento
Dove sbaglio? In un sistema classico 7.1 dove è meglio installare gli 8 bass trap? Ho pensato anche 4 negli angoli bassi (pavimento) e 4 negli angoli alti (soffitto).Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
31-10-2011, 16:40 #48
Stamattina mi sono arrivati questi: http://www.masacoustics.it/pannelli-...tro-5-cm.html; http://www.masacoustics.it/bass-trap...aps-lenrd.html. Domani inizio il montaggio.
Ma è normale che siano tutti "tempestati" di puntini argentati luccicanti?E' il materiale proprio fatto cosi'? Mamma mia sembrano da discoteca
Immagino non sia possibile dipingerli con vernice spray ad acqua vero? Pena riempire i fori e diminuire il loro funzionamento...o si potrebbe?Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
29-11-2011, 16:44 #49
Mi iscrivo a questa interessantissima discussione, tanto sono anche io a studiare la questione...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2012, 16:18 #50
Senior Member
Io ho letto che si possono colorare con vernici spray a base d'acqua...solo che ho appena chiamato il posto dove di solito acquisto la tempera e vernici vari ma mi ha detto che per legge hanno riunito tutto in un solo tipo di vernice spray e adesso è a base mista e quindi anche lui mi ha confermato che vado a rovinare la spugna...
VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+
-
13-01-2012, 13:04 #51
tmac22 cosa ci dici allora dei pannelli masacoustics che hai preso?
-
05-09-2012, 22:43 #52
Senior Member
novità? voglio prenderli anch io