Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Come rivestire i muri?

Citazione Originariamente scritto da prompete
    cosa intendi per PPR?
    PPR= Punti di Prima Riflessione

Citazione Originariamente scritto da prompete
    Hai delle foto magari a riguardo della tua installazione?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43648
    Da segnalare che la componentistica è cambiata all'80%, per il resto buona lettura
    Martino

Sono interessato a questo kit per iniziare a trattare la mia camera: http://www.auralex.com/guides/Project2.pdf

Nel kit ci sono 8 bass trap. E nel link postato ci sono dimostrazioni di montaggio. Con i bass trap montati nei 4 angoli superiori (verso il soffitto, 2 per ogni angolo). Ecco, io pensavo che la priorità fosse il contrario, cioè installare i bass trap negli angoli, ma verso il pavimento

Dove sbaglio? In un sistema classico 7.1 dove è meglio installare gli 8 bass trap? Ho pensato anche 4 negli angoli bassi (pavimento) e 4 negli angoli alti (soffitto).
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Stamattina mi sono arrivati questi: http://www.masacoustics.it/pannelli-...tro-5-cm.html; http://www.masacoustics.it/bass-trap...aps-lenrd.html. Domani inizio il montaggio.

Ma è normale che siano tutti "tempestati" di puntini argentati luccicanti? E' il materiale proprio fatto cosi'? Mamma mia sembrano da discoteca

Immagino non sia possibile dipingerli con vernice spray ad acqua vero? Pena riempire i fori e diminuire il loro funzionamento...o si potrebbe?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Mi iscrivo a questa interessantissima discussione, tanto sono anche io a studiare la questione...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io ho letto che si possono colorare con vernici spray a base d'acqua...solo che ho appena chiamato il posto dove di solito acquisto la tempera e vernici vari ma mi ha detto che per legge hanno riunito tutto in un solo tipo di vernice spray e adesso è a base mista e quindi anche lui mi ha confermato che vado a rovinare la spugna...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

tmac22 cosa ci dici allora dei pannelli masacoustics che hai preso?

novità? voglio prenderli anch io

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •