|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Codifiche audio HD
-
18-07-2011, 16:44 #1
Advanced Member
Codifiche audio HD
Perdonatemi, ma sarebbe impossibile per me rileggere TUTTA LA BIBBIA di interventi postati qui, pertanto provo a porre la mia domanda sperando di:
A) Non irritare nessuno
B) Non passare eccessivamente per niubbo.....
Allora.... Ho un amplificatore Denon e un lettore Pana BD80 debitamente collegato, e per le sue peculiarità mi permette di "sentire" le codifiche HD anche sul mio meraviglioso brontosauro.
Per poterle ascoltare, devo premere il pulsante EXT IN e difatti sul display appare questa scritta. Quindi, non ho l'opzione "stilosa" di vedersi attivare le varie codifiche come logo dato che non è un'ampli di nuova generazione, ma nonostante la scritta rimanga sempre quella (parlo dell'hd, quando sono in analogico tutti loghi tornano al loro posto!!) riesco a godere di un suono migliore.
Dopo tutto questo noioso preambolo vengo al dunque:
ESATTAMENTE QUALI SONO LE CODIFICHE CHE BENEFICIANO DEL PASSAGGIO DA NORMALE A EXT IN?
Intendo dire...se ascolto un normale dts lo sento in entrambi i modi, ma in analogico almeno mi appare la scritta.
Io mi confondo tra hd master, e così via.......pertanto in EXT IN in corrispondenza di QUALI codifiche dovrei andarvi??
Se ho fatto confusione RIchiedo scusa........attendo notizie, grazie mille!!
-
19-07-2011, 07:47 #2
Originariamente scritto da garanaldo
Originariamente scritto da garanaldo
P.S. Spostata in HT Club.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-07-2011, 12:00 #3
Advanced Member
Grazie Dave..come al solito soddisfatto e rimborsato!!