Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Impianto home theatre di Renga!!

Ciao a tutti ragazzi...finalmente, come promesso,posso mostrarvi i risultati delle continue rischieste qui al forum e di tutti i consigli che sempre gentilmente(o quasi ... )mi avete dato.

l'impianto per chi ancora non mi avesse seguito è così composto:

Tv: Lg px 950 50"
    Sintoampli: Onkyo 608
    Diffusori: Yamaha
    Lettore dvd: Samsung HR-775
    Videoregistratore: Aiwa FX7700
    Console giochi: Sony Ps3
    Mobile porta-elettroniche: By Rengadesign

Ecco alcune foto,c'è da dire che adesso è un impianto stereo,mi mancano ancora i frontali(tesi 260) e il centrale(tesi 704),le yamaha nel video verranno usate come surround...

Uploaded with ImageShack.us

ed ecco alcuni video...
    http://www.youtube.com/watch?v=unobw...el_video_title

http://www.youtube.com/watch?v=V4SBE...feature=relmfu

Spero vi sia piaciuto,inutile dire che sono ben accetti commenti,consigli critiche e tutto quello che intendete opportuno...

Voglio inoltre ringraziare gli utenti del forum che con pazienza e gentilezza mi hanno aiutato nei momenti del bisogno ed è anche grazie a loro se sono riuscito a fare quello che disideravo da tanto tempo....grazie
    Renga

nessuno?

Metti i diffusori su degli stand con i tweeter all'altezza delle orecchie nel punto di ascolto e allargali!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

mi sa che hai sbagliato sezione...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Spostata nella sezione corretta.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti ragazzi finalmente come promesso dopo più di un anno posso postare le foto del nuovo impianto,cioè con le tesi 260 come frontali e il 760 come centrale.In sorround troviamo le yamaha che all'inizio della discussione erano le frontali.Portate pazienza per il disordine e per la precarietà dei diffusori perchè aspetto dei supporti.Volevo ringraziare gli amici di avmagazine che mi hanno aiutato a risolvere il problema dei diffusore guasto...qui il link della discussione famosa: http://www.avmagazine.it/forum/10-di...tesi-260-nuovo .Sono graditi commenti,consigli e opignoni....grazie a tutti

e qui i surround...

E se potete darmi qualche consiglio sull'arredamento visto che a breve dovrei mettere mano un po' a tutto
    Ultima modifica di renga91; 03-09-2012 alle 19:17

Cambia gli stand dei diffusori!!!

Son contento che hai risolto con
    E tesi!
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Sono troppo bassi??

No' .................fanno cacare !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

no a parte gli scherzi stavo valutando se era meglio appogiare i sorround sopra la mensola di legno in modo da guadagnare anche spazio oppure farci due stands...cosa dite?

mettili sugli stand. così li puoi allontanare un po' dalla parete di fondo, come nelle foto dove sono "seduti".

ma andrebbero più distanziati i sorround?e i cavi per dove mi consigliate di farli passare?

Vanno benissimo anche appoggiati sulla mensola di legno............................i cavi falli passare a filo dello zoccolino.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

si avevo pensato anche io...ma come li attacco alla mensola?Non vorrei bucare con viti e altro...

O li incolli, anche se non mi sembra il caso, oppure potresti usare dei gancini ad uncino come ho fatto io................non hai altre alternative.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •