Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

YAMAHA YHT-294 O ONKYO HTS-3405 O KENWOOD9.1?

Sono partito dall'idea di acquistare un ht kenwood poi spulciando ho capito che mi abbisogna un ht che abbia diversi ingressi hdmi e un uscita hdmi da collegare al tvc,per poterci collegare ps3 e xbox360.
    rimanendo nel budget di 300€ comprese spese di spedizione alla fine ho ristretto la cerchia dei papabili tra questi 3,che si trovano a circa 250 più spedizione:il kenwood è in lista sopratutto perchè ho un impianto hifi della stessa marca che mi soddisfa da vent'anni,ma negli anni le cose cambiano...degli altri due ho letto pareri contrastanti,chiedo un consiglio esplicito tra i tre considerando che i parametri che influenzano di più la mia scelta sono:ripetizione del segnale hdmi in entrata in quello di uscita senza perdità di qualita,connettività per collegare oltre alle console citale la wii e il tvc (che non ha uscite audio oltre alla ottica digitale),qualità del suono e dei diffusori(sopratutto nel canale centrale per i dialoghi),possibilità di riprodurre i formati audio più diffusi (dolby,superdolby,megadolby ecc),semplicità di configurazione e di utilizzo.
    lo sò che è tanta roba,ma il budget è limitato e guardando solo le caratteristiche tecniche da analfabeta mi sembra che praticamente si equivalgono,salvo poi scoprire che uno ha il sub attivo,l'altro passivo e l'altro bisex
    E per analfabeta intendo che per esempio la onkyo neanche sapevo che esistesse e poi pensavo fosse una sottomarca della kenwood
    quindi se mi date una dritta vi sarò eternamente grato!!!!!

io non conosco gli impianti yamaha e kenwood che hai citato ma se vai nella sezione prezzi e cerchi, l'onkyo 5305 lo trovi a 284+spese cioè 306€. Non sarà la serie 2011 ma è il modello superiore, ha già un sub attivo a differenza del 3405 e qualche altra caratteristica in più. Io ci sto facendo un pensierino
    VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390

sono anch'io nella tua situazione ... cos'hai scelto alla fine ?, perchè ?

come ti trovi ?

ciao
    toshiba 42XV635D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •