Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: info su diffusori

....pensa te, pensavo infatti che fossero il meglio sul mercato...
    Ne starò alla larga allora
    Grazie, ciao

Ciao, rieccomi con domanda: spero di non dire una bestemmia ma, da euronics, vedo offerta x Yamaha sintoamplisficatore 3D Pack-VHT-294.
    É un 5.1 a € 299 in offerta. Mi sembrerebbe interessante ma visto che sin'ora pensavo sbagliato... ve lo chiedo.
    È una bestemmia??
    Grazie, ciao
    Ultima modifica di passion; 16-04-2011 alle 14:18

Aumenta il budget, quel sistema non ha le codifiche HD , anche se penso che non riusciresti a distinguerle dalle altre, con questo sistema. Comunque, sempre da Euronics, online costa 259 Euro.
    Poi se ti sembra che ti vada bene, compralo.
    Saluti Frasca.

ehh ehhh, mi dici non legge hd... però se ti accontenti compralo... Un bel bivio, eh??
    Penso che li proverò a questo punto ma, prima di comprarlo, ne proverò altri...
    Ciao, grazie

Il problema e che il tipo di impianti All in one, non sono il massimo come qualita, o sono scarsi nei diffusori o lo sono nel sinto, o tutte due. Per quanto riguarda le codifiche HD, ovvero Dolby True HD, DTS HD, ci vogliono impianti migliori per sentire le differenze dalle altre codifiche audio.
    Il consiglio è di ponderare bene quello che si vuole, se l'interesse è solo per avere l'HT in casa, puo' essere gia sufficente, ma se vuoi avere un qualcosa di qualita e che duri nel tempo, valuta quello che ti hanno gia consigliato in precedenza.
    Saluti Frasca.

Salve a tutti,sono nuovo del forum quindi spero mi scusiate se dirò corbellerie.
    Allora,vorrei comporre un buon sistema 7.1 per hc in casa. Inizialmente ho scelto il sintolettore yamaha rxv667;in più come front mi aveva stuzzicato l'idea di puntare sulle casse yamaha nsf500. Il problema mi si pone nel momento in cui devo scegliere i satelliti,visto che vorrei appenderli alla parete senza dover mettere casse troppo ingombranti.Ma quali scegliere? e voi spendendo max un 2500/2700€ che impianto assemblereste?

Odio la bose,ma per farvi capire, vorrei diffusori grandi max il doppio dei cubetti.

grazie e aspetto vostre risposte.

Visto che disponi di un buon budget di spesa, la cosa migliore è trovare un buon negozio dove poter sentire varie combinazioni tra diffusori e sintoamplificatori. Se non ne conosci nessuno prova a dare un'occhio qui.
    Per il sintoampli, secondo me stai correndo troppo, non è molto prestazionale quel modello, oltre al fatto che non sai ancora che diffusori ci abbinerai, e se ci abbini i diffusori che hai postato, si siedera di sicuro.
    Saluti Frasca.
    Ultima modifica di Frasca_; 19-04-2011 alle 18:50

Grazie per la mappa dei rivenditori, non l'avevo vista.Credo proprio che farò un giretto e valuterò.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •