Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale Denon?

Quale Denon?

Ciao a tutti!
    Ho deciso dopo il vostro consiglio di acquistare, un pò alla volta, i diffusori Indiana line Tesi (frontali 260,centrale 704,posteriori 204)
    Ora mi manca di decidere su quale sintoamplificatore concentrarmi.
    Partendo dal fatto che sono un neofita e quindi non capisco molto di queste cose mi voglio "appoggiare" ancora una volta a voi!
    La mia scelta sarebbe ricaduta sul Denon perchè esteticamente è quello che mi piace di più e poi a sentire i vostri pareri è una buona marca.
    Considerando che sono in cerca di 7.1 e che supporti il 3D e una stanza di 20 mq, con un budget di max 600 Euro, quale Denon mi consigliereste?
    Ciao a tutti

Con quel budget arrivi bene a prendere un Denon 1911 che sta sui 500€ ed è adatto a pilotare degnamente i tuoi diffusori, anche se non tutti consigliano di accoppiare Denon ed IL.
    Potrebbe fare al caso tuo un Onkyo 609 che ha molte più connessioni del Denon (ma per sentito dire eroga più potenza il Denon).
    Ciao!
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

grazie

Ciao e grazie per la risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •