Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Quali alternative ad un Bose Lifestyle T10?


    Salve a tutti! Seguo da un po' di tempo il forum, ossia da quando ho cambiato il soggiorno e mi è venuta l'idea di modificare il mio impiantino HT. Fino ad ora avevo un Bose Acoustimass 4 (tre cubettini+sub), un sintoampli Yamaha RX-V795aRDS, una coppia di jbl TLX 600 (rinforzino per i cubetti) e 2 Bose model 100 per gli effetti. Avevo pensato ad un Bose Lifestyle T10 perchè mi piacciono i cubetti che sono poco visibili, la possibilità di avere la connessione wireless per gli effetti e non mi sembrava che suonasse male (l'ho ascoltato in una sala (piccola) di un rivenditore Bose) ma qui ne parlate tutti non molto bene, soprattutto per il rapporto q/p, e allora ho pensato di chiedere a voi quali alternative posso avere a parità di caratteristiche e di prezzo (anche la connessione wireless). L'impianto dovrebbe servire quasi esclusivamente per film (soprattutto azione) e videogames (ho tutte le console dal nes in poi...), poca musica. Il televisore che ho è un Loewe Individual 46. Allego anche la pianta approssimata del soggiorno. Il tv andrà sulla parete di cm. 535. Grazie per ogni suggerimento che mi vorrete dare.
    File allegati File allegati

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •