|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Quali alternative ad un Bose Lifestyle T10?
-
06-04-2011, 12:02 #1
Junior Member
Quali alternative ad un Bose Lifestyle T10?
Salve a tutti! Seguo da un po' di tempo il forum, ossia da quando ho cambiato il soggiorno e mi è venuta l'idea di modificare il mio impiantino HT. Fino ad ora avevo un Bose Acoustimass 4 (tre cubettini+sub), un sintoampli Yamaha RX-V795aRDS, una coppia di jbl TLX 600 (rinforzino per i cubetti) e 2 Bose model 100 per gli effetti. Avevo pensato ad un Bose Lifestyle T10 perchè mi piacciono i cubetti che sono poco visibili, la possibilità di avere la connessione wireless per gli effetti e non mi sembrava che suonasse male (l'ho ascoltato in una sala (piccola) di un rivenditore Bose) ma qui ne parlate tutti non molto bene, soprattutto per il rapporto q/p, e allora ho pensato di chiedere a voi quali alternative posso avere a parità di caratteristiche e di prezzo (anche la connessione wireless). L'impianto dovrebbe servire quasi esclusivamente per film (soprattutto azione) e videogames (ho tutte le console dal nes in poi...), poca musica. Il televisore che ho è un Loewe Individual 46. Allego anche la pianta approssimata del soggiorno. Il tv andrà sulla parete di cm. 535. Grazie per ogni suggerimento che mi vorrete dare.