Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Quali alternative ad un Bose Lifestyle T10?


    Salve a tutti! Seguo da un po' di tempo il forum, ossia da quando ho cambiato il soggiorno e mi è venuta l'idea di modificare il mio impiantino HT. Fino ad ora avevo un Bose Acoustimass 4 (tre cubettini+sub), un sintoampli Yamaha RX-V795aRDS, una coppia di jbl TLX 600 (rinforzino per i cubetti) e 2 Bose model 100 per gli effetti. Avevo pensato ad un Bose Lifestyle T10 perchè mi piacciono i cubetti che sono poco visibili, la possibilità di avere la connessione wireless per gli effetti e non mi sembrava che suonasse male (l'ho ascoltato in una sala (piccola) di un rivenditore Bose) ma qui ne parlate tutti non molto bene, soprattutto per il rapporto q/p, e allora ho pensato di chiedere a voi quali alternative posso avere a parità di caratteristiche e di prezzo (anche la connessione wireless). L'impianto dovrebbe servire quasi esclusivamente per film (soprattutto azione) e videogames (ho tutte le console dal nes in poi...), poca musica. Il televisore che ho è un Loewe Individual 46. Allego anche la pianta approssimata del soggiorno. Il tv andrà sulla parete di cm. 535. Grazie per ogni suggerimento che mi vorrete dare.
    File allegati File allegati

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •