Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Onkyo HT-S6405

Citazione Originariamente scritto da Freezerman
    a Milano al prezzo indicato sopra, appena mi arrivano vi faccio sapere
    ciao freezerman, sto pensando di acquistare anch'io il 690. Il prezzo migliore è quello di bow ?

credo di si, ad ogni modo a parte per il sinto, le casse fanno caXare...un set tipo Logitech Z5500 suona decisamente meglio

uhm... brutta notizia.. beh, sono casse di plastica, non puoi pretendere di avere un risultato vicino ad altri tipi di casse..

scusa ma non mi è ben chiaro: dal manuale vedo che sono presenti surround l+r , front l+r e un centrale. Quindi un 5.1 no? Te che l hai comprato invece dietro vedi anche altri collegamenti?

Scusate ma non sono pratico e vorrei informarmi bene prima di comprarlo!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da lucianoongaro
    Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1)...
    Le casse del 6405 sono in legno o in plastica?

Grazie

Le casse sono in plastica
    Come ho scritto sopra i collegamenti sono anche per il surround back oltre al subwoofer attivo, quindi è un 7.1
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    scusa ma non mi è ben chiaro: dal manuale vedo che sono presenti surround l+r , front l+r e un centrale. Quindi un 5.1 no? Te che l hai comprato invece dietro vedi anche altri collegamenti?
    Vedi il manuale http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf alle pagine 12, 13 e 32. La configurazione possibile e le prese posteriori sono per 2 diffusori anteriori, 1 diffusore centrale, 2 diffusori di surround, max 2 diffusori surround posteriori (non compresi nella confezione), 1 Subwoofer
    Il sistema è un 7.1
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 19-09-2011 alle 08:06

grazie!non so perchè ma dal pdf che avevo preso io mancavano i collegamenti a sinistr... ora mi sembra chiaro al 100% e quindi posso solo sperare di buttarci le mani sopra il piu presto possibbuli

..escluso il subwoofer che ha il corpo in legno ed il frontale in plastica..
    Ciao

Qualche fortunato possessore dell'introvabile 6405 saprebbe dirmi se le casse hanno la predisposizione per il montaggio a parete? In particolare vorrei sapere se c'è la corsia per la vite oppure un semplice foro come nel 6305.

Grazie!

Ciao Kupido. Sono montabili a parete ed hanno un foro filettato alla base. Io ho usato i supporti Omnimount AB-2

Ciao, Luciano
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2011 alle 08:21

Continuo a girare per tutta Roma, ma non riesco a trovare da nessuna parte questo kit

Ciao jecko81, anche io sono di roma e ho iniziato da oggi a cercarlo ( l' avx-690 o 6405 visto che ha due nomi) , ma credo che sara difficile nei centri commerciali, forse da mediaw... ? Posso chiederti dove hai cercato...?

Ho pensato anche che si potrebbe prendere il solo sintoamplificatore TX-NR509 (online a 300 euro) ed un set di casse migliori di quelle del kit, magari il sistema JBL - SCS-200.5BK ( 165 euro) .

http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf
    http://www.amazon.it/JBL-SCS-200-5-S...ref=pd_cp_ce_1

Per cui un totale di 465 euro prendendo i due componenti descritti piuttosto che 400 euro per il completo avx-690 o 6405 che ne dite per ascoltare musica e films andrebbe bene ?

Qualcuno sa consigliarmi se questo amplificatore è utilizzabile con queste casse per impedenza e potenza ?

Grazie a tutti restando in attesa di qualcuno per una risposta ...... auguro Buon Natale per chi legge.
    Ultima modifica di jofy67; 20-12-2011 alle 00:38

Citazione Originariamente scritto da jofy67
    Ciao jecko81, anche io sono di roma e ho iniziato da oggi a cercarlo ( l' avx-690 o 6405 visto che ha due nomi) , ma credo che sara difficile nei centri commerciali, forse da mediaw... ? Posso chiederti dove hai cercato...?

Ho pensato anche che si potrebbe prendere il solo sintoamplificatore TX-NR509 (online a 300 euro) ed un set di casse migliori di quelle del kit, magari il sistema JBL - SCS-200.5BK ( 165 euro) .

http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf
    http://www.amazon.it/JBL-SCS-200-5-S...ref=pd_cp_ce_1

Per cui un totale di 465 euro prendendo i due componenti descritti piuttosto che 400 euro per il completo avx-690 o 6405 che ne dite per ascoltare musica e films andrebbe bene ?

Qualcuno sa consigliarmi se questo amplificatore è utilizzabile con queste casse per impedenza e potenza ?

Grazie a tutti restando in attesa di qualcuno per una risposta ...... auguro Buon Natale per chi legge.

Ormai mi sono rassegnato, ho cercato in tutti i negozi della grande distrubuzione: Mediaworld, Saturn, Unieuro, Euronics, Eldo, Trony, Expert.. Nulla da fare, il mercato lo decidono loro, il kit HT-S6405 non voglio venderlo. Gli interessa vendere solo l' AVX-690.
    Da quel che ho capito i due kit si differenziano solo per le casse, sul HT-S6405 dovrebbero essere migliori.

Ho valutato anche io la tua soluzione, a questo punto prenderò i pezzi separati, l'amplificatore il TX-NR509, per le casse invece prima mi farò "cultura" e poi sceglierò.

Che tristezza aspettare un anno per poi non avere il kit desiderato. Mah

Originariamente inviato da lucianoongaro
    Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1). Devo dire che, dopo il settaggio automatico delle frequenze destinate ai vari canali, sono rimasto strabiliato dalle prestazioni: profondità, coinvolgimento, potenza, la gamma dell frequenze, sia come home cinema che come hi-fi. L'ho abbinato ad un proiettore 3D Acer H5360BD con ingresso HDMI 1.4a e ad un lettore bluray LG e la resa è impressionante. Collegabilità vastissima: 4 ingressi + 1 uscita HDMI 1.4a (per il 3D), USB e I-pod (controllo dall'Onkyo stesso), Ethernet e radio web varie, decoder digitale, moltissimi ingressi analogici. Unica attenzione è per il giradischi ce non è collegabile se non con un preamplificatore. Veramente una scelta azzeccata.
    Ciao
    LucianoCiao Luciano,
    ho ordinato anche io il kit ht-s 6405 dal sito www.exceptional-av.co.uk,
    volevo chiederti se dopo l'ordine ti hanno contattato loro per la conferma o li hai contattati tu per confermare l'acquisto? oppure ti è arrivato senza aver fatto nessuna conferma?
    io nel dubbio dopo aver ricevuto una loro e-mail ho mandato una e-mail in qui chiedevo quando mi sarebbe arrivato.

Grazie e buone feste

N.b.
    Per dovere di cronaca, neanche a Milano si trova ht-s6405, ho girato ovunque ed ho solamente visto l'avx-690 a 530 euro circa, mentre sul sito sopra menzionato, compreso di spese di spezione l'ho pagato 499 euro.

Russel

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •