Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Onkyo HT-S6405

Onkyo HT-S6405 rilasciato in UK il 16/7

HT -S6405 è stato rilasciato il 16/7/2011
    Vedi la notizia su avforums.com
    Io l'ho appena ordinato su Exceptional-AV.co.uk a £499 + £29 di spedizione fuori UK
    Ciao
    Luciano

ok grazie!

scusate ma ho un dubbio atroce: ma questo kit comprende l onkyo 509 giusto? Mi sembra di ricordare che fosse compatibile con una configurazione 7.1 e invece sfogliando un manuale online penso che sia solo 5.1

Ma allora quale kit comprende un amplificatore che supporta il 7.1?

Sarà perchè ho dormito poco, ma ho una grande confusione in testa!

Grazie

Purtroppo nei vari store di Roma ancora niente, è incredibile che questo kit ancora non sia in vendita!

ci sono sviluppi?

io lo vorrei acquistare...

notavo che centrale e diffusori frontali sono a 2 vie, mentre il 6305 era un full range...quindi le differenze sono belle marcate col vecchio sistema, poi la usb frontale e la presa ethernet non sono da poco

Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1). Devo dire che, dopo il settaggio automatico delle frequenze destinate ai vari canali, sono rimasto strabiliato dalle prestazioni: profondità, coinvolgimento, potenza, la gamma dell frequenze, sia come home cinema che come hi-fi. L'ho abbinato ad un proiettore 3D Acer H5360BD con ingresso HDMI 1.4a e ad un lettore bluray LG e la resa è impressionante. Collegabilità vastissima: 4 ingressi + 1 uscita HDMI 1.4a (per il 3D), USB e I-pod (controllo dall'Onkyo stesso), Ethernet e radio web varie, decoder digitale, moltissimi ingressi analogici. Unica attenzione è per il giradischi ce non è collegabile se non con un preamplificatore. Veramente una scelta azzeccata.
    Ciao
    Luciano
    Ultima modifica di Dave76; 12-09-2011 alle 08:53

Lo voglio pure io....
    Ho chiamato un rivenditore di roma (presente sul sito onkyo) dice che gli arriva a breve...mi contatterà... speriamo

Mi ha appena richiamato il venditore, dice che non si chiama più HT-S6405 ma AXV-690
    Mi ha detto che è il kit casse con l'amplificatore TX-NR509.
    Non so che pensare....è lo stesso?

Il prezzo è sui 490€.

HI-FI D'AGOSTINI
    Via Prenestina, 220/d/e
    00100 Roma (RM)
    Tel: 06.21703375
    Ultima modifica di jecko81; 12-09-2011 alle 11:06

facendo una ricerca veloce su internet...

HT-S6405 e AVX-690 hanno in comune lo stesso amplificatore (TX-NR509) ma un diverso kit di casse (HTP-648 il primo, HTP-644 il secondo)

cmq AVX-690 lo si trova disponibilie su internet anche a qualcosina di meno

Infatti ho notato pure io questa differenza, ma non so quale sia la differenza effettiva tra i due modelli di casse....e sopratutto quando sarà disponibile sto cavolo di kit s6405...

ciao a tutti,

anche io molto interessato a questo set!

La differenza tra il 6405 e il 690, sta nel fatto che il primo ha diffusori migliori, ovvero per i frontali e il centrale sono a 2 vie mentre quelli del 690 sono come quelli del 6305 monovia (ma comunque giudicati abbastanza buoni)

Il punto che mi sta facendo propondere per il 690 è il fatto che a 440€ spedito si ha in mano l'Onkyo 509 (che solo questo costa come minimo 350€) e 5 diffusori + subwoofer...eventualmente upgradabili...

Io l'ho ordinato con consegna a mano da b o w a Milano al prezzo indicato sopra, appena mi arrivano vi faccio sapere, se qualcuno di voi ce l'ha ci faccia sapere!

Citazione Originariamente scritto da lucianoongaro
    Mi è arrivato in 3 giorni (3 agosto) dall'Inghilterra. l sistema è un 7+1 (le casse incluse sono 5+1).
    Mmm...siamo sicuri? L'ampli compreso in questo Kit, il TX-NR509, risulta essere un 5.1, dalla scheda presente sul sito ufficiale.

Vedi il manuale http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...9_ItDe_web.pdf alle pagine 12, 13 e 32. La configurazione possibile e le prese posteriori sono per 2 diffusori anteriori, 1 diffusore centrale, 2 diffusori di surround, max 2 diffusori surround posteriori (non compresi nella confezione), 1 Subwoofer
    Io non ho provato a collegare 2 surround posteriori. Proverò appena trovo 2 diffusori adatti
    Comunque sembra che sia prevista la 7.1
    Ciao
    Luciano

Io impazzisco, non è possibile...il 6405 non riesco a trovarlo in nessun negozio!

ascoltato ieri 6305...che poi sono le stesse casse del avx 690....

devo dire che non mi ha fatto per nulla una buona impressione...

da mediaworld avevano anche il HARMAN KARDON CinEmotion 200, che dire che si sentiva meglio è poco, chi può vada ad ascoltare e vada assolutamente su quest'ultimo.

Io per mio conto ho avuto anche modo di ascoltare le torri Klipsch rf52 e qui si va proprio su un altro pianeta...anche se devo dire che il set harman kardon mi ha stupito abbastanza

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •