Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lunghezza cavi hdmi

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Lunghezza cavi hdmi


    Buonasera volevo un consiglio,sto predisponendo il salotto al meglio o almeno credo; la mia situazione attuale è una scatola di derivazione che capiterà dietro al televisore dalla quale escono i cavi di alimentazione,cavi per segnale dt e satellite e due corrugati da 40 per poterci infilare comodamente cavi hdmi o altro. Vi spiego il problema,intenzionalmente l'idea era di posizionare le elettroniche nel tavolino che fa angolo fra i divani per lasciare la tv spoglia da mensoline o mobiletti porta decoder,blue ray ecc...poi mi è sorto il dubbio,quanto costa in termine di cavi questa soluzione valutando che dal tavolino per arrivare alla scatola della tv siamo sui 5/6 metri? E' una soluzione dispendiosa o è meglio se faccio una traccia nella parete e intercetto i tubi da 40 a circa 20/30 cm da terra in modo da posizionare sotto la tv le apparecchiature in modo da risparmiare sui cavi?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    questa cosa interessa anche me

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803

    Se la lunghezza prevista è di soli 5/6 metri, non vedo dove sia il problema... non spenderai di certo una follia! Se si parlasse di 15/20 metri allora sarebbe meglio pensarci un attimo, ma la tua situazione è assolutamente nella norma...
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •