|
|
Visualizza risultati sondaggio: Sei d'accordo con le scelta dei componenti di questo impianto?
- Partecipanti
- 16. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si completamente
3 18,75% -
Abbastanza
3 18,75% -
Per niente
10 62,50%
Risultati da 16 a 22 di 22
-
21-04-2011, 10:47 #16
Bannato
Grazie a tutti per l'interessamento
Si il sub non è un granchè.. l'ho stuccato e dipinto iodovevi vederlo prima! mentre lo ha costruito andrea aghemo che è veramente una persona disponibilissima e competente, io volevo un sub ignorante per l'ascolto della musica da discoteca, infatti in ht non è che sia il massimo però..
ho provato a mettere l'altro sub (che avevo già) per cercare di uniformare i bassi che in quella stanza ogni mezzo metro che ti sposti hanno una resa diversa!!
ho pensato di metterne due e tenerli a volume molto basso e l'effetto, da inesperto non è malaccio, anche se confesso che c'è un po di confusione.
E' interessante notare che se inverto la fase del sub piccolo i bassi si annullano nella stanza in maniera incredibile! Infatti non ho mai capito a che serve far lavorare in controfase casse e sub.
l'equalizzatore Ati-Mode 8033s, forse è proprio quello che mi serve, perchè il problema che ho è proprio il rimbombo e le code che gli effetti bassi si lasciano dietro rendendo il risultato confusionario.. fino ad ora l'avevo attribuito all'ambiente ma mi dite che non è così? Il costo non è basso 400€ ... li volevo tenere per l'integrato o per cambiare il sinto..
p.s. grazie per i complimenti.
-
21-04-2011, 13:13 #17
Originariamente scritto da leatherscraps
Nel tuo caso hai sicuramente un rinforzo dell'emisione del sub dovuto al posizionamento in prossimità dell'angolo della stanza; unito alle piccole dimensioni della stanza mi viene da pensare che tu abbia davvero delle risonanze importanti.
Considera che eliminare le risonanze in bassa frequenza ti permetterà anche di apprezzare le medio-alte che attualmente sono sicuramente sormontate da quello che succede in basso.
Il costo dell'Anti-Mode non è elevato per il risultato che ti permette di raggiungere
-
06-05-2011, 21:02 #18
Bannato
Ho venduto il sub e il centrale, presto arriveranno le CM5!!! e vendo anche...
MESSAGGIO DEL MODERATORE
Non è possibile farsi pubblicità, neanche implicitamente.
Le vendite vanno pubblicizzate solo ed esclusivamente
NEL MERCATINO
seguendo le regole
2 giorni di sospensioneUltima modifica di AV Magazine; 06-05-2011 alle 21:36
-
08-05-2011, 21:23 #19
Bannato
Al caro moderatore, io per le casse l'ho già trovato l'acquirente, e quando "ho detto voglio vendere le mie" non intendevo farmi pubblicità, di certo non le vengo a vendere qui sul mercatino che mi danno una miseria
-
09-05-2011, 11:02 #20
@ Letherscraps
Ritengo che tu non abbia letto minimamente il nostro Regolamento.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Poichè è stato direttamente l'Amministratore del forum a sospenderti per quanto in precedenza scritto da te circa la vendita o supposta tale, potrai far valere le tue ragioni direttamente a lui scrivendo a:
info chiocciola avmagazine punto it
Potrai così spiegargli più dettagliatamente perchè hai ritenuto di violare, in modo grave, il nostro regolamento con il tuo messaggio appena qui sopra.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-05-2011, 22:12 #21
@ Leatherscraps
Spero che tu ti sia divertito con le tue signature.
Giusto per concludere questa vicenda.
Non sei stato "bannato a vita", ma solo sospeso a tempo indeterminato, bastava leggere il messaggio appena qui sopra, non era cosa difficile!
Sei stato sospeso, la prima volta, per chè hai scritto "vendo....", cosa che è proibita dal Regolamento (sì, ne abbiamo uno e tu hai persino scritto di averlo letto e di accettarlo, forse ti è sfuggito anche questo) e non "ho venduto" come hai furbescamente poi scritto nella tua signature, quasi a voler significare che noi agiamo secondo un nostro arbitrio.
Non si dicono le bugie, non sta bene,
Oltre a questo, appena rientrato, hai ritenuto di fare le tue rimostranze in pubblico, cosa non ammessa, sempre per il regolamento che noi abbiamo e che tu hai accettato, ecc. ecc.
Sei pertanto stato sospeso nuovamente in attesa di tue spiegazioni.
Non contento hai allora ritenuto di poter metterti a giocare con la tua signature lanciando accuse pesanti ai Moderatori.
Evidentemente hai sbagliato forum, questo sicuramente non fa per te, poichè abbiamo regole rigide e chiare che esigiamo vengano rispettate da tutti.
Visto che hai scritto ripetutamente di essere stato bannato non voglio deluderti, ora lo sei, ti do il tempo necessario a leggere questa comunicazione e poi il tuo account verrà cancellato definitivamente.
Ultima cosa, se mai ti venisse la brillante idea di riscriverti, richiamo la tua attenzione sul punto B del più volte richiamato Regolamento dove è espressamente previsto il caso di utenti che si riiscrivono per continuare a polemizzare (confidando in un falso anonimato).Ultima modifica di Nordata; 09-05-2011 alle 22:19
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-05-2011, 03:02 #22
Senior Member
Sono leatherscraps, volevo solo chiedere scusa per il mio ingiustificabile comportamento, purtroppo riconosco di aver esagerato, ho riversato un momento di stress personale e frustrazione in questo forum senza motivo.
Chiedo scusa in particolar modo ai moderatori.
Non voglio essere riammesso ne altro, volevo solo liberarmi da questo peso che sentivo sulle spalle.
Grazie e ancora scuse