Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    323

    Sony DDWG800 vs. Onkyo ht s6305 oppure Onkyo s9305


    Salve a tutti....
    Premetto che sono già un felice possessore del Sony DDWG800!!! Dato che ho una leggera disponibilità di liquidi.... circa 400/500€ volevo chiedervi se comprando il kit Onkyo ht s6305 noterei delle sostanziali differenze!!

    Inoltre premetto che le sorgenti che utilizzo possono avere come massima qualità audio la traccia DTS....!!! La stanza è circa una ventina di metri quadri (oltre 50 m^3), con il sony arrivo raramente a più di metà del livello massimo di potenza a causa del fatto che i miei hanno la stanza adiacente alla mia e non sopportano rumori elevati....

    Per fine anno potrei anche pensare al kit Onkyo s9305 a 850€ ma date queste limitazioni non saprei se ne vale effettivamente la pena!!!! Esiste effettivamente tutta questa differenza di qualità tra il sony e gli altri impianti più blasonati a parità di volume e con qualità al più "dts"???

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Se puoi aspettare, aspetta. Visto che hai gia comperato kit tutto incluso, il miglior passo è prendere prodotti separati. Con poco di piu' di quello che hai preventivato per fine anno, potrestri avere un impianto decisamente superiore. Prova a leggere un po' di discussioni sui diffusori e sintoampli per approfondire le tue conoscenze.
    Saluti Frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ischia
    Messaggi
    323
    Il fatto è che potrei anche prendere ad esempio un Onkyo 608 e delle Indiana Line Tesi magari le 260 e il sub sempre della Indiana Line Tesi per iniziare (per poi prendere in futuro il resto) ma vale la differenza rispetto al kit della onkyo 9305 (che anche mi sembra abbastanza buono)....

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Qualitativamente Onkyo piu' Indiana Line sono meglio che il kit solo Onkyo. Per il sub cambia ancora passa a Velodyne o B&W.
    Comunque, visto che non lo prendi subito, ti conviene informarti, prova a leggere le varie discussioni nella sezione
    Diffusori ed autoparlanti MCH.
    Pero', alla fine è una tua valutazione, se ti sembra che il kit l'Onkyo abbia i requisiti che che ti soddisfano, prendilo e buon ascolto.
    Saluti Frasca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •