Ciao a tutti: dovendo scegliere a breve un impiantino HT con cui poter anche ascoltare un pò di musica (so che non è il suo pane) stoi cercando un sistema ampli che se la cavi bene in entrambe le applicazioni (audio HT e stereo). Ho guardato le varie linee basse dei 5.1 di onkio e denon e più o meno i prezzi si equivalgono. Per le casse vorrei installare qualcosa di valido ma non ingombrante (mi piacciono molto quelle bose ma non mi azzardo a comperarle perchè si dice abbiano un rapporto Q/P pessimo)...tra l'altro perchè (al dilà del prezzo che è esagerato) si parla sempre così male di Bose un pò ovunque tranne che dai rivenditori bose ? Hanno però a loro vantaggio una eccellente modularità (esempio la diffusione audio via onde radio e telecomando ad onde radio tramite il sistema BOSE link, caratteristica che non ha nessun altro sistema di home entertainment): esiste qualche sistema valido per la diffusione sonora wireless in altri ambienti della casa tipo bose da collegare agli ampli? In conclusione (scuastemi la divagazione) quali sono i vostri pareri per un HT da 1000 / 1500 euro adatto anche per la musica e di buona qualità audio? Esistono sistemi modulari per la diffusione audio wireless? Confermate che i "pacchetti" che tutti i produttori propongono con già le casse all'inetrno sono un pò scadenti?