Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [PRIMO HT niubbissimo]

[PRIMO HT niubbissimo]

Ciao ragazzi chi mi aiuta ?
    Sto installando il mio primo sinto un Pioneer vsx 510 ed iniziano i primi problema da super neofita.

Inizio a spiegarmi:

1) Collegato SKY con ampli (presa Digital link DTS) tramite TOSLINK
    2) Collegato DVD tramite 3 cavi (rosso/bianco/giallo) al sinto (presa DVD/LD IN)
    3) Collegato sinto (presa TV SAT) al TV (rosso/bianco/giallo - prese poste lateralmente dove inserisco generalmente la telecamera)

La tv ha altre prese sul posteriore AUDIO IN (L R Y Pb Pr)

La radio FM si sente ..

I canali a disposizione sul sinto sono questi:
    DVD/LD collegato il DVD (vedo e ascolto)
    TV/SAT vedo e ascolto solo SKY
    VCR/DVR non installato
    CD non installato

la tv non la ascolto proprio

a proposito .. sui surround posteriori è come se ci fosse eco (casse da pc), sulle casse anteriori del mini-hifi si sente con un leggero rimbombo.
    (sono in attesa che mi arrivino i frontali e centrale Indiana Line)

Sky è collegato anche con HDMI alla TV.
    Chi mi aiuta ? Posso collegare i tre cavi su un altro ingresso del sinto ... tipo vcr ?

Questo è il posteriore del sinto con i collegamenti da me fatti cercando di capire le istruzioni.

Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

e se collego il sinto all'uscita cuffie della tv ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Ho risolto ragazzi .. grazie a tutti ugualmente.
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •