|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Informazioni e consigli per sostizione con HT 2.1
-
04-09-2012, 21:54 #1
Junior Member
Informazioni e consigli per sostizione con HT 2.1
Ciao a tutti,
premetto che ne so veramente poco sull'argomento, vorrei un consiglio e una valutazione se è possibile.
Ho ricevuto un Denon 1906 con un centrale CAV DC86 e due casse Mordaunt-Short MS 3.10, tutto questo in una stanza piuttosto piccola risulta piuttosto sovradimensionato e sopratutto esageratamente ingombrante (occupa tutto il mobile tv, ho dovuto appoggiare blu-ray e popcorn hour sopra il centrale accatastandoli a modo di piramide).
Mi consigliate di tenere la soluzione che ho al momento o l'idea di venderlo ed utilizzare il ricavato per sostituirlo con un sistema 2.1 compatto vale la pena di essere presa in considerazione? Potete darmi indicazioni sulla valutazione del sistema sopra indicato per una eventuale vendita? Consigli?
Sarebbe meglio un 2.1 a cui collegare i dispositivi o sono valide anche le soluzioni BD HT? In caso non saprei verso che marca orientarmi, facendo qualche ricerca ho notato il Samsung HT-D7100 che sembra interessante e soprattutto è veramente piccolo, suggerimenti?
Avrei necessità almeno di un ingresso ottico per collegarci il Popcorn Hour, un HDMI per il lettore blu-ray (se non integrato) e rete integrata (wifi/ethernet).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Saluti
Tra ieri sera e stamattina ho continuato a girare e leggere nel forum, e posso cercare di comprendere il ribrezzo mostrato nei confronti dei sitemi 2.1 compatti (in più occasioni mi sono imbattuto in plasticosi=merde), purtroppo però non ho la disponibilità economica per sostituire il tutto migliorandolo (magari trovando soluzioni meno ingombranti).
Di nuovo vi ringrazio in anticipo
SalutiUltima modifica di vocione; 05-09-2012 alle 10:33