Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HT con problemi di spazio, kit si o no

Ciao a tutti, dunque mi stavo accingendo a prendere il kit yamaha 4064, vado lo vedo e noto che ha lo sfiato del subwoofer a destra, sento la yamaha e mi dice che deve stare 15-20 cm distanziato dalla parete se in muratura, se un mobile anche qualcosa di piu.
    Siccome ho solo 30 cm di spazio per posizionare il sub e alla sua destra c’è il mobile ho dovuto (aime costa 300€ spedito) abbandonare il modello.
    Vedo l’ harman kardon con le casse JBL 200 a 500€ ma il sub del kit e veramente troppo grande, percui mollo anche questo.
    Vediamo l’onkyo, il modello AVX-690 ha il sub perfetto per le mie esigenze sta andato in esaurimento si trova ancora qualcosa on-line su store che non cosnosco su 450 €.
    Sempre della Onkyo con le stesse dimensioni del sub c’è il modello HT-S4505B a 430€ da redcoon.
    Mi domandavo tra i 2 onkyo e meglio il AVX-690v o HT-S4505B.
    Se decidessi di prendere l’ampli e diffusori separatamente stando sulla cifra dei 500e max, ma avendo poco spazio, (la dimensione massima sarebbe come le JBL 200 per diffusori ma il subwoofer in questione e enorme) posso utilizzare componenti di marche diverse tra subwoofer e casse?
    Ho trovato lo Yamaha RX-V473 a 300€ com’è?
    Non vorri buttare i solti su qualcosa ti troppo serio visto che a mia moglie da fastio in generale il volume troppo alto metro guardo i film

preso il AVX-690 a 379+ss

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •