|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HELP - Consiglio urgente su HK AVR134
-
27-09-2010, 10:55 #1
Member
HELP - Consiglio urgente su HK AVR134
Io per questioni di budget (circa 450 euro) sarei intenzionato a prendere Harman Kardon AVR134 + casse jbl, il tutto a meno di 500 euro.......ho bisogno che HT abbia la funzione Headphone con l'effetto surround virtuale riprodotto su una cuffia stereo.....cosa ne pensate della scelta? a quel prezzo e con la funzione headphone c'è di meglio? esiste un HT con questa funzione ancora più economico? dovrei comprarlo in questi giorni....sarete fondamentali nella mia scelta....grazie a tutti
N.B. Non sono un audiofilo, mi interessa solo un HT economico per non ascoltare un film dalle casse della tv
-
27-09-2010, 11:35 #2
Ti ho gia' risposto nell' altro thread
...................pero' se il tuo budget e' questo acquistalo pure
.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
27-09-2010, 12:09 #3
Ecco...continuate nell'altro thread.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)