Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Stanza carina... complimenti...

io meterei solamente più in alto il TV...
    per non avere troppo alto il centrale ed averlo perfettamente al centro delle casse...

DAJE COSI'
    Sandro

Grazie mille a tutti per i complimenti! cercherò di inclinare leggermente verso il basso il centrale, putroppo la tv non la posso alzare però il risultato audio non è niente male così, molto meglio di quando il centrale era sotto la tv
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Non puoi mettere una mensola appena sopra la tv, con su solo il centrale? Io farei una prova, il centrale così é davvero troppo alto...oppure inclinerei il centrale verso il basso, ma per me é meglio la mensola più bassa...

Complimenti comunque!

Purtroppo non posso mettere una mensola li sora
    Comunque ora sto studiando un modo per inclinare il centrale verso il basso
    Intanto ho riattaccato qualche poster, rialzato le casse posteriori e ordinato un po di dvd e Blu-Ray ora aspetto solo il copriletto di San Francisco con il Golden Gate Bridge per fare un po di atmosfera

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ti dico che a me piace moltissimo come hai sistemato il tutto.
    come ti hanno suggerito gli altri, io sistemerei meglio il centrale sia per un fattore estetico che per un miglioramento acustico.
    Inventati qualcosa, hai fatto 30 non avere timore a fare 31, alla fine anche con un altra piantana simile a quella dei frontali se proprio non vuoi/puoi forare il muro
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

ora aspetto solo il copriletto di San Francisco con il Golden Gate Bridge per fare un po di atmosfera
    Notti calde con il copriletto tamarro eh....?

Le frontali sono troppo attaccate al muro: le devi staccare di almeno 20 cm.

Devi mettere poi un tappeto sotto il sub e le frontali.

E così già dovresti andar megliO: le surround, temo stiano messe ancora peggio

Mitico Confratello della JBL

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Potresti pensare di attaccare la tv al muro...il piedistallo fa la doppia funzione.La mia (40'') lo attaccata cosi'...
    Ultima modifica di M.@.T.T.I.A; 02-10-2010 alle 10:54

Perchè il tappeto sotto le frontali? Comunque sono staccate ora 20 cm dal muro grazie
    Hai suggerimenti per le surround?

Non l'attacco al muro perchè mi piace poterla spostare ad ogni evenienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •