Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Jamo 7.6 H.K. avr 355

Jamo 7.6 H.K. avr 355

Ciao a tutti ho una coppia di jamo 7.6 che regalerei a mio figlio, sono vecchie ma ancora più che buone, lui pensava di predere un ampli Harman Kardon avr 355, io penso che possa essere una buona accoppiata, poi dovrà prendere un buon centrale, cosa ne pensate? consigli per spendere meno?

forse gli conviene prendere il Denon avr 2310 o meglio 2311 credo abbia un pò più muscoli dell'H.K, ma per il resto quale è il migliore tra i due?

Come al solito documentandosi un pò le cose si colplicano invece di semplificarsi, per le casse gli ho suggerito di abbinare alle jamo un centrale Indiana Line serie Arbour c 4 e post Arbour 5.06, che però non abbiamo la possibilità di andare ad ascoltare. Tempo fa ho ascoltato un impianto con casse Indiana Line (non ricordo il mod.)e ampli Onkio mi aveva fatto una buonissima impressione.
    A mio figlio l'Onkio non piace proprio, quindi lui vuole andare sui seguenti apparecchi:
    Harman Kardon avr 355 € 690
    Denon avr 2310 € 700
    Denon avr 2311 € 760
    Pioneer VSX-LX52 € 778
    Su datemi un consiglio, come vanno quelle casse? il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, con meno di 400 € completerebbe il sistema casse, per il sub si vedrà in seguito, ma le jamo spingono bene sui bassi, hanno alla base un sub passivo

ho appena detto che a lui non piace (esteticamente) l'Onkyo, ma io ho trovato questo Onkyo TX-SR 608 a € 439, sulla carta sembra una buona macchina, visto che gira e rigira i soldi escono dal mio portafogli non sarebbe male risparmiare un 250 €, dagli altri apparecchi citati ci sono differenze sostanziali?
    Per l’upscaling video fino al 1080p il lavoro è affidato al nuovo Faroudja DCDi Cinema (Directional Correlational Deinterlacing), superiore alla vecchia versione Edge del 607.
    Non male vero per questi prezzi?
    Finora ho parlato da solo, datemi pareri grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •