Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: My BedRoom Theatre

My BedRoom Theatre

Ciao a tutti, in questa discussione potete lasciare dei commenti sul mio HT che trovate qui:

My BeRoom Theatre

Complimenti, considerato il poco spazio a disposizione direi che di più non si poteva proprio fare...bravo!

Bello bello, in poco spazio ma ben sfruttato ....e 10 & lode per il poster della Dea Jessica Alba!!! Il SkyHD proprio non riesci a toglierlo da sopra la xbox? Meglio farla arieggiare "quella"!!!
    By

P.S.
    Non mi garba molto la mensola porta centrale...opterei per farlo sembrare "appeso" in qualche maniera eliminando la mensolona nera: gusto mio eh...
    Ultima modifica di estinto; 02-06-2010 alle 19:25
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Complimentoni !

Questa e ' la vera dimostrazion che anche con poco spazio ma con passione si possono ottenere ottimi risultati !
    una cosa volevo chiederti , come hai ottenuto le varie targhette dolby digital etc ?

Grazie e un saluto

Beh più di così... Hai sfruttato veramente tutto lo spazio, mi piace molto la disposizione delle targhe e delle locandine!
    La mia sala moviEgame

Intanto grazie a tutti per i complimenti!

Non mi garba molto la mensola porta centrale...opterei per farlo sembrare "appeso" in qualche maniera
    Per il centrale ho optato per la soluzione più comoda e veloce anche se come suggerisci te sarebbe sicuramente più d'effetto!
    Il SkyHD proprio non riesci a toglierlo da sopra la xbox?
    Il decoder di SKY all'inizio era nel ripiano sotto ma con l'arrivo del pouf cambiare canale diventava problematico e quindi l'ho spostato sopra. In effetti ci ho pensato ad alzarlo un po', potrei mettere quattro spessori (di qualche centimetro) agli angoli del decoder in modo da lasciare alla X un miglior ricircolo d'aria. Vedo se trovo qualcosa che faccia al caso mio in qualche bricocenter

una cosa volevo chiederti , come hai ottenuto le varie targhette dolby digital etc ?
    Allora le immagini le ho reperite qui:
    http://cyberpitbull.multiply.com/pho...lpapers_Marcas
    http://www.tinstudio.com/gallery/main.php

Dopo aver selezionato le stampe che facevano al caso mio le ho stampate via internet su carta metallizzata 20x30cm (su digitalpix per la precisione, circa 2 euro a stampa), ricevute le stampe le ho incorniciate e appese (le cornici le trovi in qualsiasi bricocenter). Devo dire che sono molto d'effetto! I poster invece li ho ordinati sempre via internet su allposters
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 02-06-2010 alle 19:41

Molto carino l'impianto in camera, sto risparmiando per farlo anche io potresti mettere il televisore attaccato al muro e mettere il centrale sul mobile. Secondo ne guadagnerebbe molto

eh ci ho provato ma il centrale è troppo alto e copre parte dello schermo...

davvero lodevole l'ottimizzazione degli spazi! bravo! bravo! bravo!
    ...peccato solo il centrale così alto! non riesci proprio ad abbassarlo sotto la TV, vero?

avevo provato a realizzare un ripiano ad hoc per mettere il centrale sotto la TV ma poi questa risultava troppo alta per i miei gusti... quindi ho preferito mettere il centrale sopra (che comunque è inclinato verso il basso per direzionare meglio il suono, posterò una foto del dettaglio). Magari in futuro valuterò un cambio di mobile per risolvere la cosa, per il momento sono soddisfatto così

Ti faccio anch'io i miei complimenti.... in quello spazio meglio di così non si poteva fare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    I

Allora le immagini le ho reperite qui:

Dopo aver selezionato le stampe che facevano al caso mio le ho stampate via internet su carta metallizzata 20x30cm, ricevute le stampe le ho incorniciate e appese
    Complimenti per l'impianto e mille grazie per la dritta sulle targhe. Era da tempo che giravo per trovarle e grazie a te ho risolto.
    Spero di pubblicare quanto prima anche le foto della mia sala.

Perfetto, grazie a te per i complimenti

Mi associo per la dritta sulle targhe

puoi spiegarmi meglio i lfatto della stampa metalizzata ?!

è una carta speciale ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ecco la sua descrizione:
    Kodak Professional Endura Metallic: Questa speciale carta, caratterizzata da una finitura lucida ed un aspetto metallizzato, restituisce immagini ad alto impatto visivo con colori luminosi e saturi, un'eccezionale nitidezza e una decisa densità del nero. Ha una gamma colore più ampia delle migliori carte fotografiche standard. E' sorprendente nelle immagini che presentano riflessi, luci, colori brillanti e vivaci, in particolare le tonalità del rosso, dell’arancione e del giallo. Le immagini in bianco e nero con un alto contrasto raggiungono effetti quasi tridimensionali; gli oggetti lucidi, metallizzati o con riflessi di luce, come ad esempio l’acqua, il bagliore dei fuochi e le scene notturne, sono ottimi soggetti da stampare su questa particolare carta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •