Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: My BedRoom Theatre

My BedRoom Theatre

Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di impiantini compatti e schermi da pochi soldi sono riuscito a realizzare un impianto che, seppur di tipologia entry level, si possa definire Home Theatre

Partiamo dalle note dolenti: l'ambiente! Purtroppo per il momento ciò che posso permettermi è un piccolo angolino di 2x2,5m ricavato all'interno della mia camera da letto (che misura in totale 4x3,5m). Non è il massimo ma risistemando l'arredamento sono riuscito a massimizzare lo spazio a disposizione!

Veniamo quindi ai componenti, che pur essendo di tipologia entry level mi stanno comunque dando grosse soddisfazioni:

TV: SONY BRAVIA KDL-40HX700
    SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508
    FRONTALI: INDIANA LINE TESI 504
    CENTRALE: INDIANA LINE TESI 704
    SURROUND: INDIANA LINE TESI 204
    SUBWOOFER: VELODYNE CHT-8Q
    SORGENTI: SKYHD, XBOX360, PC (che funge da lettore bluray e in generale da centro multimediale)

Ed ora passiamo alle foto:

Panoramica dal punto di visione (1,6 metri dallo schermo)

Visione da dietro il surround destro

Immancabili targhe e poster

Il subwoofer

Dettaglio dei diffusori

Qui per eventuali commenti: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168474
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 02-06-2010 alle 19:12
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

Visuale posteriore (divano, surround e scrivania con PC)

L'irrinunciabile pouf con telecomandi vari

Il dettaglio delle elettroniche (sopra: onkyo 508, xbox360, skyhd; sotto: NAS, router e switch gigabit)

Qualche foto del PC, centro multimediale di tutto il sistema, composto da un Intel i7 860 con 4gb di RAM, scheda video ATI 5770 (con bitstream su HDMI) e lettore bluray LG. Al PC ho collegato il precedente impianto audio 5.1, Logitech z-5400, che però utilizzo ora come un 3.1

Dettaglio delle targhe prima dell'installazione a muro

Qui per eventuali commenti: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168474
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 02-06-2010 alle 18:03
    IL MIO HOME THEATRE TV Sony 40HX700 SAT SKYHD Console XBOX 360 Ampli Onkyo TX-SR508 Frontali IL Tesi 504 Centrale IL Tesi 704 Surround IL Tesi 204 Sub Velodyne CHT-8Q HTPC Intel i7 860 + ATI 5770 Vapor-X + bluray LG

Infine qualche foto direttamente dal bluray di Transformers II e in paricolare della bellissima Megan Fox

Ultima modifica di zLaTaN_85; 02-06-2010 alle 17:22

Piccolo aggiornamento:

Dettaglio del centrale (e della polvere ) inclinato verso il punto d'ascolto

La nuova arrivata: Enermax Aurora Micro per comandare comodamente il PC dal divano devo dire molto comoda per il fatto che integra pure la trackball, pulsanti e rotella per sostituire il mouse. L'unica pecca è che non è retroilluminata, ma comunque resta davvero utilissima, consentendo dal divano il totale controllo del PC

Infine, con l'arrivo del caldo un'ulteriore, molto gradita, new entry

Ultima modifica di zLaTaN_85; 11-06-2010 alle 15:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •