|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consigli per "La taverna di Gervasutti"
-
18-08-2010, 14:51 #16
Member
grazie a tutti dei complimenti e dei consigli, per adesso il reparto HT è ok (quindi niente vpr e surround), preferirei iniziare a parlare di... musica... ascolto fondamentalmente musica liquida tramite la AppleTV, so perfettamente che qualitativamente non è certo il massimo, cosa posso fare per "crescere"? Altra cosa che mi intriga parecchio sarebbe rispolverare i miei vecchi vinile, consigli anche qui su come muovermi (considerando che non ho niente come elettronice, giradischi, ecc.)...
-
23-08-2010, 07:14 #17
Ciao...
Complementi per il complesso... molto gradevole l'ambiente.
Però anche io sono convinto di una cosa, tutto sarebbe piu carino se angolare...
Io avrei messo la tv nell'angolo con un bel braccetto in modo tale da avere tanto spazio per le casse... non so, penso che diventi tutto più arioso anche se gli angoli sono un po difficili.... ma sempre meglio che avere un divano davanti un frontale...
Ciao ciaoPiù facile costruire un muro che un ponte
Questo è il mio impianto
Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui
-
23-08-2010, 12:06 #18
Member
Grazie dei complimenti, ho già fatto alcune prove per la disposizione ad angolo ma considerando la finestra i 2 divani proprio non ci stanno. Molto probabilmente il divano contro al muro verrà sostituito da una poltrona, ma questo devo ancora spiegarlo a mia moglie
Nel frattempo ho fatto un po' di acquisti, nuove foto con upgrade in arrivo in settimana... spero