Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

La versione del firmware non me la ricordo, nel senso che avevo fatto l'aggiornamento alla versione free e di conseguenza ora non viene visualizzata la versione del firmware usando la solita sequenza.
    Se ben ricordo dovrei prima disabilitare la modalità free e poi dovrei riuscire a vedere la versione del firmware.
    solo che oltretutto, non mi ricordo come fare per disabilitare la modalità free.

Quanto ad un nuovo lettore: ma non si era detto che comunque i lettori blueray NON raggiungono la qualità dei lettori dvd?

Lo avrà detto qualcuno che possiede un lettore dalle caratteristiche di upscaling mediocri...tipo il tuo LG...
    Sono tornato bambino.

Questo sicuro, però ho letto svariati commenti di gente che diceva che la riproduzione dei vari DENON 3930 A1XVA o anhe dell'oppo 983H era di gran lunga superiore ai lettori bluray di fascia alta.

Poi, certo, se con 800 euro ( o anche meno ehh) riesco a trovare un lettore blueray che, da un punto di vista squisitamente video, riesce a riprodurmi meglio dell'accoppiata 2910-2310 i dvd sarei felicissimo di rivendere il mio LG.

Ogni consiglio è benvenuto

Oppo, Denon BD2010, Marantz BD7400...oppure, visto che oramai sono usciti, i nuovi Marantz e Denon con supporto 3D.
    Sono tornato bambino.

IL supporto 3D devo dire che non mi interessa per nulla, magari faccio un pensierino ad un oppo... Ho visto varie vendite di oppo 983H usati...

Invece cosa sai dirmi di aggiungere un videoprocessore (magari usato e di buona occsione) come il VP50PRO? Guadagnerei veramnete in visione?

Se metti un vp50pro è inutile cambiare lettore.
    Sono tornato bambino.

Se sei disposto a spendere per un videoprocessore allora torna d'attualita' il mio intervento in questa discussione: prendilo con scheda d'ingresso SDI e prendi un lettore con uscita SDI (o informati se e' possibile modificare il tuo).

I VP50 di solito hanno la scheda SDI
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ho trovato un dvdo edge a 499 euro, che ne dite, vale la pena?

Guardando i prezzi in giro a me sembra una buona offerta per un prodotto nuovo, anche perchè i fratelli superiori (vp50pro e duo) anche se usrati a meno di 850 euro non trovo nulla...

Esiste tutta questa grande differenza o posso accontentarmi come prestazioni video di questo edge?

Dai ragazzi, che è arrivato il momento di spendere i dindi...

Questo dvdo edge a 499 euro nuovo, secondo voi vale i suoi soldini o no?

Mi sono letto un bel po' di pagine, ma come spesso accade, i pareri sono fortemente dicordanti.... e la mia esperienza in merito è decisamnete insufficiente per farmi decidere con sicurezza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •