Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio x nuovo HT

Consiglio x nuovo HT

Volevo un consiglio da voi esperti x un kit HT.....avevo pensato di orientarmi su un HT a componenti separati ma la differenza di prezzo è troppo alta e quindi volevo da voi un consiglio x un impianto già fatto di qualità.
    Prezzo massimo 600€

onkyo ht-s6305

Grazie x la tua risposta....avevo guardato anche io il modello che dici tu e anche a me sembrava interessante.......Denon, Harman Kardon e Yamaha non fanno nulla di questo tipo?

Ho appena visto sul sito del MW che vendono un kit comprendente "HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178"......meglio questo kit o l'Onkyo secondo voi?

siamo sullo stesso livello io personalmente preferisco onkyo

Ah ok.....ma le casse non sono meglio rispetto a quelle nel kit Onkyo?

forse i diffusori sì

Ecco era solo x quello che ero indeciso.....il sintoamplificatore non so quale dei due sia meglio....tu cosa dici? Rimarresti sempre sull'Onkyo?

Ultima modifica di unreal99; 16-07-2010 alle 15:55
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Ok grazie penso che farò come dici....arriverebbe tutto completo o bisognerebbe acquistare i cavi di collegamento ad es. x i diffusori a parte?

i cavi sono a parte
    (con i cavi penso raggiungi la stessa cifra)

Ahhh cavolo e quanti/quali cavi servirebbero?

dipende da comi disponi i diffusori ...
    non prendere propio la piattina rossonera ma un cavo spendi ca 2€ al metro grossomodo
    e il cavo del sub sui 15-20€

Citazione Originariamente scritto da fedegt
    Ahhh cavolo e quanti/quali cavi servirebbero?
    a parità di cifra è un prodotto migliore

i cavi dall'impianto alla tv?

2 hdmi (dal TV all'ampli e dall'ampli al bluray)
    1 RCA (dal sub all'ampli)
    1 cavo di potenza per collegare i diffusori all'ampli, della lunghezza complessiva dipende a quanto sono distanti i diffusori dall'ampli
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

I cavi che mi interessava sapere erano quelli x collegare i diffusori....gli HDMI non c'è problema...se magari mi passi i link x i cavi sempre sul sito che mi hai dato ne sarei felice.....solo xchè non è che me ne intenda molto di cablaggi x i diffusori...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •