Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Samsung HT-C450... mistero Anynet+ !

Salve a tutti...

Chissà se qualcuno riuscirà a svelarmi l'arcano: ho acquistato il Tv LCD Samsung LE32-C530 e l'impianto Home theatre Samsung HT-C450... entrambi dotati e compatibili quindi con la funzione tanto decantata denominata Anynet+, ovvero la funzione che dovrebbe permettere la comunicazione totale ed automatica tra i due prodotti Samsung.

Ebbene, ho provato e riprovato più volte, seguendo alla lettera le istruzioni riportate in entrambi i manuali relative a cavi e connessioni da effettuare, ma di questo Anynet+... nemmeno l'ombra!

Non penso proprio di essere completamente incompetente ed incapace, ma davvero seguire ciò che viene indicato dagli "esperti" della Samsung rischia di far venire il mal di testa.
    Basterebbe usare terminologie e spiegazioni molto più semplici, invece i manuali rischiano di far confondere ancor di più l'utente inesperto!

Comunque sia, provando e riprovando la configurazione e il riconoscimento del dispositivo Home Theatre dal menu Anynet+ del Tv LCD non c'è stato niente da fare... il sistema HT-C450 non viene riconosciuto e anche facendo più volte uno scan di ricerca dei dispositivi questi non da nessun esito positivo.

Vorrei sapere se altri hanno avuto gli stessi miei problemi e se ci fosse qualcuno che potesse darmi qualche dritta risolutrice...!

Dimenticavo... un'ultima richiesta: sapete se sul display dell'HT-C450 è possibile impostare l'orario in stand-by oppure l'opzione non è disponibile?
    Nel manuale, alla pagina 11 (in italiano) alla descrizione del pannello anteriore viene indicato al tasto 2... "mostra lo stato di riproduzione, l'ora, etc." però poi all'interno del manuale stesso non si accenna minimamente a come eventualmente si può procedere per impostare l'ora!
    Ultima modifica di stingkokko; 08-07-2010 alle 15:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •