Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Info impianto ht 5.1

Info impianto ht 5.1

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta ^^.
    Volevo chiedere dall'alto della mia ignoranza in materia,se per poter avere un impianto HT 5.1, senza dover obbligatoriamente comprare anche in abbinata un lettore dvd,debba necessariamente avere un amplificatore cui attaccarle.
    Perchè la mia idea era di comprarmi la PS3 e poi collegare ad essa l'impianto (sempre se poi si puo fare) 5.1 e godermi finalmentei film sul mio zetone 50".
    Che si possa o non si possa fare avete qlc nome di impianto da non spendere molto ( per il momento non ho molti liquidi ^^) dove cmq le dimensioni del sub o amply siamo ridotte?Perchè per come è strutturata la mia sala lo spazio non è dei migliori !!
    Grazie a tutti per ogni eventuale chiarimento in merito !!!
    Buon proseguo di giornata e FORZA ITALIAAA ^^!!!!!

P.S.
    Poi casse in wi-fi o con fili voi cosa consigliate?Io son dell'idea che con i cavi si hanno meno problemi ^^

certo... i cavi sono sempre meglio
    le casse per suonare hanno per forza bisogno di un amplificatore.
    le dimensioni degli ampli si può dire che sono quasi standard... e più l'ampli sale di livello e più è grande. il più piccolo è il 1501 della marantz, ma solo quello costa 500€.
    come entry level il miglior kit è l'onkyo ht-s 3305, che comprende amplificatore e casse. sei sui 330€. se prendi la ps3 slim con questo puoi anche sfruttare il dolby e dts in HD.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

azz grazie dell'info....il problema è..dove metterlo eheheh sono enormi

però sono belli eddai su che un posticino lo troverai

quasi quasi faccio una foto della parete attrezata cosi magari ci si rende conto e mi potete dare qlc idea ^^.

Eventualmente qlc buon home theater all in one?^^

sulle idee no problem... sugli all.in.one qualche problem c'è qui devi scegliere: o qualità o design.

un bel compromesso

bhè i compromessi ci sono... ma servono molti liquidi
    uno degli ampli più fini (in verità l'unico che conosco) è l'ottimo marantz 1501... ma solo questo viene 450€.
    almeno 200 per i diffusori e stai a 650... ti può andare bene?
    sennò kit onkyo

ok mi prendo quelli in offerta al lidl ahahaha
    Appena posso posto la foto che ho fatto ieri

Altri modelli o marche da poter visionare?
    Non trovo piu la foto ahahaha -.-!!!

P.S.
    Che differenza c'è tra i modelli: AVX-380,HT-S6305 e quello consigliato da te?
    Ultima modifica di ghantz; 08-08-2010 alle 19:56

La differenza tra HT-S6305 e HT-S3305 è netta:
    - il 3305 è un entry level fondamentalmente con sub passivo ergo se in futuro vuoi cambiare qualcosa te lo scordi

- il 6305 (che tra l'altro io ho da pochi giorni ) ha un ampli di fascia nettamente superriore, più potente e con sub attivo, ergo se in futuro vuoi cambiare le casse o il sub, non hai problemi!

Ovviamente le cifre tra i due impianti sono differenti e cioè: 300€ cica il 3305 e 450€ circa il 6305, dipende quanto vuoi spendere, io ero in una situazione simile alla tua: pochi soldi casa piccola etc... e alla fine ti ho detto prima cosa ho scelto
    Spero di esserti stato utile

esatto, Anemesi ha ragione, ed i vantaggi a favore del 6305 sono ancora di più, a partire dal 7.1 invece del 5.1 con possibilità di bi-amplificare i frontali, alle codifiche audio.
    certo... con il prezzo del 6305 ci prendi a malapena il marantz 1501... questo per farti capire che quello è di fascia ancora superiore... ma se non hai grosse pretese ti va bene un 6305. se il problema è lo spazio allora ti conviene aspettare ed ammucchiare qualche soldo e prendere il marantz.

Ottimo raga siete stati utilissimi
    Eccovi la foto della mia parete cosi potete darmi suggerimenti

P.S.
    Cmq visto la possibilità che offre il modello "6305" mi sa che opterò per quello visto che cmq si tratta di una differenza di 150€ max. ^^

vai tranquillo sul 6305

Ok tnx avete qlc sito affidabile dove eventualmente acquistarlo?
    E altra cosa,cosa si intende con sub attivo o passivo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •