|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Audio su VPR
-
30-06-2010, 15:21 #1
Junior Member
Audio su VPR
Ciao sto per comprare un VPR da mettere in camera per vedere la TV normale,sky e collegarci magari un pc e una play3. Per quanto riguarda il video mi basta che abbia una entrata HDMI perchè ho uno switch HDMI a cui collegare il tutto. Ma il problema è l'audio. Nel VPR che intendevo comprare (questo)non c'è l'uscita o l'entrata audio e non so come fare a far funzionare tutto(play sky PC). Mi serve un amplificatore audio? di che tipo?
-
01-07-2010, 07:57 #2
Il vpr, di solito, viene usato unicamente per visualizzare filmati e/o immagini.
Alcuni però sono dotati di un altoparlantino per riprodurre anche il flusso audio.
In ogni caso, per ascoltare in modo decente, ti servirebbe un amplificatore da collegare al decoder, alla ps3 ed al tuo pc e almeno due diffusori.
Discussione spostata nella sezione HT Club
-
01-07-2010, 08:04 #3
Junior Member
ne ho aperta un altra perchè credevo di aver sbagliato sezione. Comunque che tipo di amplificatore mi servirebbe per collegare 2 diffusori più play sky e PC?? e che tipo di collegamenti ha con le periferiche? tipo alla play come lo collego?
grazie
-
02-07-2010, 10:05 #4
Junior Member
nessuno ha collegato a un vpr il decoder sky o la play3 e sa come far funzionare l'audio?? che amplificatore devo prendere all incirca?? come lo collego alla play??